Fishing Barents sea

Fishing: Barents Sea, ormeggia il DLC King Crabs

Arriva a novembre l'attesissima espansione del gioco di pesca

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lupi di mare l’attesa è finita, dalla Germania arriva la notizia bomba. Finalmente il mare di Barents sarà popolato da innumerevoli crostacei che metteranno a dura prova l’abilità di tutti i fishermen virtuali.

I Tedeschi di Astragon Enterteinment e i Norvegesi di Misc Games hanno annunciato, durante la press conference del 10 Ottobre, il rilascio della DLC a Novembre – data ancora da confermarsi. Le due aziende promettono un sistema ancora più coerente ed interattivo di pesca che intratterrà i pescatori a 360 gradi. Tra i porti del mar di Barents ormeggeranno inoltre due nuovissimi pescherecci: la compatta Selfy, una fedele riproduzione digitale del gioiellino della Selfa Artic AS, è la compagna ideale per tuffarsi nel mondo della pesca dei King Crabs; mentre la poderosa Svalbard incrementerà notevolmente la quantità del pescato progredendo nel gioco. Entrambe le flotte sono ciò che serve per affermarsi nel mondo della pesca del crostaceo nei mari del Nord!

Di seguito alcuni screenshot delle due imbarcazioni

Selfy e Svalbard

Fishing: Barents Sea, ormeggia il DLC King Crabs 1 Fishing: Barents Sea, ormeggia il DLC King Crabs 2 Fishing: Barents Sea, ormeggia il DLC King Crabs 3 Fishing: Barents Sea, ormeggia il DLC King Crabs 4 Fishing: Barents Sea, ormeggia il DLC King Crabs 5 Fishing: Barents Sea, ormeggia il DLC King Crabs 6

I King Crabs dovranno essere scovati tramite l’ausilio del sonar e, dopo aver identificato un’area con possibile affluenza del crostaceo, il pescatore dovrà calare sul letto del mare le sue esche ed essere paziente. Atteso il tempo necessario le esche potranno essere riportate sul ponte del peschereccio e da qui avrà inizio un mini-game tutto nuovo: come prevedono i regolamenti di pesca internazionali, il pescatore dovrà selezionare e scartare le femmine di Crab dando l’occasione alla specie di riprodursi, e tenere i maschi che, una volta rientrati al porto, incrementeranno notevolmente le vendite.

Non resta che aspettare poco più di due settimane all’arrivo di questa espansione. Nel frattempo, se siete curiosi e ancora non a conoscenza del famoso Fishing Simulator, è possibile acquistarlo su Steam in download digitale a € 19.99 .

Maggiori informazioni e approfondimenti sul sito ufficiale .

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se siete appassionati di pesca e gaming allora questo è il vostro titolo. Quanti di voi attendono impazienti la DLC ?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x