Fire Emblem Warriors Three Hopes

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, annunciato durante il Direct Nintendo!

Il titolo uscirà il 24 giugno!

Fire Emblem Warriors: Three Hopes è stato annunciato durante il Direct Nintendo del 9 febbraio 2022; il titolo prenderà spunto dai personaggi e dalla trama di Fire Emblem Three Houses e li combinerà in un inedito titolo dalle meccaniche Musou.

Di seguito il trailer dell’annuncio del titolo che uscirà il 24 giugno 2022 per Nintendo Switch.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, i dettagli svelati

Fire Emblem Warriors: Three Hopes è un titolo appartenente al genere dei Musou games, sono dei titoli in cui normalmente si utilizza un combattente nettamente più forte della maggior parte dei nemici in grado di fare piazza pulita degli avversari con mosse spettacolari, fino a trovarsi dei nemici potenti di metà o fine livello.

The Fire Emblem Warriors Limited Edition was released for Europe - Game News 24

Come annunciato nel trailer del titolo torneranno volti familiari tra cui Byleth; Dimitri; Claude; Edelgard e altri personaggi che verranno rivelati man mano che scateneranno i loro attacchi devastanti e combo spettacolari mentre combattono in un Fodlan devastato dalla guerra.

Sono previste le conversazioni di supporto fra i personaggi ed effettuando adesso il preorder del titolo è possibile ricevere delle piume di gufo giornaliere che migliorano il supporto fra i personaggi.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes is a chaotic new spinoff - Days Tech

La serie

Fire Emblem Warriors: Three Hopes è solamente l’ ultimo titolo appartenente alla longeva serie Fire Emblem ed è anche il secondo titolo Musou della serie; il suo predecessore (Fire Emblem Warriors) uscito nel 2017 raccontava una storia inedita e nel gioco erano presenti volti familiari dai vari capitoli della serie (sia inclusi nel gioco base oppure tramite contenuti a pagamento).

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, annunciato durante il Direct Nintendo! 1

Fonte

Cosa pensi di questo annuncio? Sei pronto a tornare nel Fodlan? Dicci la tua nei commenti!

Stefano Valcarossa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI