Final Fantasy 16 PS5

Final Fantasy XVI è ancora il titolo più atteso dai fan

Il sedicesimo capitolo di Final Fantasy continua ad essere in cima al podio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La settimana scorsa ti avevamo informato riguardo a quanto Final Fantasy XVI fosse tra i titoli più attesi dai giocatori secondo una classifica stilata dalle votazioni degli utenti della rivista giapponese Famitsu.

A sette giorni di distanza la classifica è in parte cambiata, ma ciò che è rimasto immutato è il primo posto per la sedicesima fatica di Square Enix, tutt’ora in lavorazione, ma senza l’ombra di una data di rilascio specifica per PlayStation 5, di cui dovrebbe essere esclusiva temporale.

Possiamo infatti constatare che con l’uscita di Monster Hunter Rise, il podio è stato preso proprio da Final Fantasy XVI e per alcuni rimarrà fisso fin quando il gioco non sarà a disposizione sugli scaffali e nelle case dei giocatori affezionati.

Final Fantasy XVI - protagonista

Al secondo posto ritroviamo l’action RPG Tales of Arise di Bandai Namco, mentre troviamo una novità al terzo posto. Resident Evil Village è infatti sul podio, superando il tanto atteso sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che scende in quarta posizione.

Due posizioni per Resident Evil Village, che non riuscirebbero comunque a superare Final Fantasy XVI

Inoltre, possiamo notare come l’ultimo titolo di Capcom sia presente in due posizioni. Quella al terzo posto è infatti la versione attesa dai fan possessori di PlayStation 5, mentre in decima posizione troviamo quella attesa per chi possiede una console PlayStation 4.

Eppure se si sommassero i voti, Resident Evil Village non riuscirebbe ad eguagliare il numero di coloro che attendono Final Fantasy XVI, sebbene pure Pragmata (un altro titolo sviluppato da Capcom) sia presente in classifica.

Valisthea Final Fantasy XVI

La classifica dei primi 10 giochi più attesi, qui di seguito riportata, è inerente ai voti espressi dai lettori nel periodo di tempo compreso tra il 25 e il 31 Marzo.

  1.  [PS5] Final Fantasy XVI – 647 voti
  2.  [PS4] Tales of Arise – 607 voti
  3.  [PS5] Resident Evil Village  – 453 voti
  4.  [SWITCH] The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 – 447 voti
  5.  [SWITCH] Bayonetta 3 – 382 voti
  6.  [SWITCH] Rune Factory 5 – 374 voti
  7.  [SWITCH] Shin Megami Tensei 5 – 355 voti
  8.  [PS4] Samurai Warriors 5 – 257 voti
  9.  [PS5] Pragmata – 217 voti
  10.  [PS4] Resident Evil Village – 194 voti
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ansioso anche tu di mettere le mani su Final Fantasy XVI?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro