Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI può essere completato. Ottimizzazione in corso!

L'action/gdr di Square Enix è a buon punto

Final Fantasy XVI è l’ultima incarnazione della storica saga di GDR di Square Enix. Il gioco, inizialmente uscirà in esclusiva su PC e PlayStation 5. 

Valisthea Final Fantasy XVI

Dopo i primi trailer, è stato mostrato recentemente ad uno State of Play decisamente interessante (lo stesso in cui è stato annunciato Resident Evil 4 Remake). Dopo i primi rinvii e gli aggiornamenti sullo stato dei lavori, molti utenti erano preoccupati sulla condizione del prodotto.

Delle notizie delle ultime ore hanno chiarito la questione.

final fantasy XVI

Final Fantasy XVI e la sua condizione

Proprio in queste ore siamo venuti a conoscenza della condizione in cui il gioco si trova. Final Fantasy XVI è interamente giocabile dall’inizio alla fine e al momento il team Creative Business Unit III è alle prese con l’opera di ottimizzazione e sistemazione di bug e imperfezioni. Ecco alcune delle parole di Hiroshi Takai, game director del gioco.

final fantasy XVI

“Innanzitutto, mi scuso per l’attesa così lunga per nuove informazioni su Final Fantasy XVI… la buona notizia è che finalmente ci siamo! Nell’ultimo trailer abbiamo fatto vedere diversi nuovi Eikon e fornito una piccola anteprima del nostro sistema di combattimento ricco di azione e della libertà che concede ai giocatori. Riguardo allo sviluppo, sono contento di annunciare che il titolo è  interamente giocabile dall’inizio alla fine. Purtroppo le sfide da affrontare prima del completamento definitivo sono ancora molte: dall’ottimizzazione agli ultimi ritocchi. Fino a questo momento, continuate a seguirci. Faremo del nostro meglio per darvi presto un nuovo aggiornamento!”.

Insomma, a dispetto delle critiche e delle preoccupazioni sembra proprio che la situazione non sia così male come sembrava negli ultimi giorni.

Final Fantasy 14, aperto il sito ufficiale con annesse informazioni

L’hype per Final Fantasy XVI è alle stelle e siamo convinti che come sempre, anche questo titolo sarà un grande successo commerciale.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI