0
0

FINAL FANTASY XIV Online: arriva “A Nocturne for Heroes”

Oggi il mondo di FINAL FANTASY XIV Online sarà sconvolto dall'arrivo di un nuovo evento, parliamo di "A Nocturne for Heroes" in cui sarà presente anche Noctis Lucis Caelum direttamente da FF XV

3 Articoli più letti

COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Arkane Studios compie 20 anni!
Arx Fatalis: Arkane Studios regala il gioco, ma solo fino al 31 maggio
Naviga tra i contenuti


Come avevamo già preannunciato tempo fa, in FINAL FANTASY XIV Online è arrivato il momento dell’evento a tempo limitato cross-over con FINAL FANTASY XV. oggi torniamo a parlarne aggiungendo nuovi e interessanti particolari sulle ricompense e sul come partecipare alle attività. Da oggi fino al 27 maggio, infatti, sarà possibile giocare all’evento “A Nocturne for Heroes“. In questo periodo l’eroe di FINAL FANTASY XV Noctis Lucis Caelum entrerà nel mondo di Hydaelyn con la Regalia, dove si unirà al Guerriero della Luce per combattere contro la fanteria magitek, l’armata magitek e il Messaggero Garuda, proveniente da Eos.

FINAL FANTASY XIV Online: A Nocturne for Heroes, le ricompense

FINAL FANTASY XIV Online A Nocturne for Heroes evento aggiornamento update ricompense Noctis Lucis Caelum Regalia
La Regalia, la famosa automobile di Noctis Lucis Caelum in un’immagine presa da Forza Horizon in seguito al cross-over tra i due titoli.

Inoltre, chi parteciperà all’evento potrà ricevere una serie di ricompense a tema FINAL FANTASY XV:

  • La Regalia: la fedele automobile di Noctis per quattro persone sarà la primissima ricompensa dell’evento.
  • I capelli e il completo di Noctis: vestiti come l’eroe di FINAL FANTASY XV!
  • La carta di Triple Triad di Noctis Lucis Caelum: da usare nelle partite di Triple Triad a Hydaelyn.
  • I Vari Orchestrion Roll: con le musiche di FINAL FANTASY XV.
La Regalia, la famosa automobile di Noctis Lucis Caelum in un'immagine presa da Forza Horizon in seguito al cross-over tra i due titoli.
I diversi outfit di Noctis Lucis Caelum, il primo a sinistra sarà quello ottenibile nel corso dell’evento di FINAL FANTASY XIV Online.

Per partecipare all’evento, i giocatori dovranno aver raggiunto il livello 50 e completato la missione principale The Ultimate Weapon“. Sarà dunque possibile iniziare la serie di missioni dell’evento cercando Kipih Jakkya a Ul’dah sugli Steps of Nald, dove sta provando a scoprire la verità dietro ad alcune dicerie per il suo ultimo articolo.

Ti potrebbe interessare....

Those Who Remain
Those Who Remain – la recensione
Da sempre l’uomo è affascinato e al contempo spaventato dal buio. La paura dell’oscuro è il pane quotidiano in Those Who Remain, un thriller psicologico…

0

Commenti

1140

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!