Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

12.99€

5.78€

La saga di Final Fantasy è decisamente una delle più longeve della storia videoludica, con tantissimi titoli principali e secondari che la compongono. Chiaramente, non tutti i capitoli sono stati accolti allo stesso modo e titoli come Final Fantasy XIII, per esempio, sono stati ingiustamente distrutti dalle aspettative dei fan.

Se quindi hai completamente saltato Final Fantasy XIII, adesso potresti rimediare, acquistandolo su Eneba a soli 5,78 Euro al posto dei classici 12,99 Euro di listino. Un buon taglio di prezzo per un titolo che vale comunque la pena giocare.

Cosa offre Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII ti permette di vestire i panni di Lightning, un’ex soldatessa che si ritrova improvvisamente in una situazione terribile: la sorella è stata maledetta ed è destinata a una fine prematura. Questo incipit porterà anche la stessa Lightning a ricevere la maledizione, insieme ad altri personaggi che si trovano coinvolti in uno scontro con un L’Cie. Quest’ultimo impone al gruppo di protagonisti una missione da compiere, le cui implicazioni verranno svelate nel corso dell’avventura.

Final Fantasy XIII

Il gameplay di Final Fantasy XIII, invece, è quello di un classicissimo JRPG. Siamo davanti a livelli estremamente lineari, dove scontri occasionali rompono un’esplorazione ridotta al minimo. Il sistema di combattimento è il piatto forte del titolo, dato che permette di combinare in moltissimi modi le abilità dei vari personaggi del gruppo, modificandone la classe persino durante la battaglia stessa.

Final Fantasy XIII

Il risultato è un titolo davvero ottimo che, pur non essendo eccellente, vale decisamente il tuo tempo, soprattutto al prezzo proposto da Eneba.

Darai una possibilità a Final Fantasy XIII? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI