FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster wallpaper

Final Fantasy X, siamo davanti a un buco di trama?

Secondo i fan si!

Final Fantasy X è secondo la maggioranza dei fan il miglior capitolo della saga mai realizzato. Si tratta di un must-have, uscito ai tempi di PlayStation 2 per poi fare capolino nuovamente in un delizioso e ben confezionato Remastered è sicuramente un gioco da gustarsi tutto a un fiato di cui i personaggi sono talmente ben caratterizzati da affezionarcisi senza troppe difficoltà.

A ogni modo, oggi siamo qui per raccontarti di come alcuni fan abbiano scovato un enorme buco di trama, se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster wallpaper

Final Fantasy X, scovato buco di trama?

Final Fantasy X non delude mai questo si sa, purtroppo però la perfezione non esiste e alcuni fan hanno scovato un potente buco di trama all’interno del gioco. Bando alle ciance perché sappiamo che sei curioso e veniamo al punto. Prima d’iniziare però devo avvertiti di non procedere nella lettura nel caso non avessi ancora terminato il gioco!

Bando alle ciance, Reddit come sempre anche oggi è il principale protagonista della notizia: in una lunga discussione si fa notare come nella sessione di gioco in cui vediamo la milizia attaccare Sin, vi sia anche un personaggio chiave di nome Lucil, capitano dei Chocobo Knights, leader carismatica e di cui tutti noi nel corso degli anni abbiamo imparato ad apprezzare la forza.

Final Fantasy X

A ogni modo, consultando il database ufficiale di Final Fantasy X Ultimania Omega, durante gli eventi di Final Fantasy X Lucil ha 25 anni.

Il plotone viene però annientato interamente da Sin in una scena che non lascia spazio a dubbi. Il tutto avviene nell’area prima della via Micorocciosa.

Ciò nonostante, Lucil sopravvive tanto che appare anche nelle sequenze finali del gioco, ovviamente però nessuno riesce a spiegarsi come sia possibile. Tu invece? Hai qualche teoria? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI