final fantasy vii remake

Final Fantasy VII Remake: un messaggio di fine anno speciale per tutti i fan

Yoshinori Kitase, il produttore di Final Fantasy VII Remake ci manda un messaggio speciale di fine anno

Il produttore dell’amatissimo Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha dichiarato su Famitsu che “il nuovo mondo di FFVII è appena iniziato“.

Nel suo messaggio speciale di fine anno per i fan del gioco e della serie, il produttore ha annunciato che gli sviluppatori stanno procedendo piano piano con lo sviluppo, implorando ai fan di aspettare ancora un pò per avere maggior dettagli a riguardo.

Recentemente, Final Fantasy VII Remake ha vinto il Gran Award al PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia, ed è stato proprio Yoshinori Kitase a ritirare il primo, con la leggendaria Buster Sword di Cloud tra le mani.

Insieme a FFVII Remake sono stati premiati Dragon Ball Z: Kakarot e eFootball PES 2020, come giochi che hanno venduto il maggior numero di copie in Asia.

Per la fine dell’anno, Famitsu ha recentemente pubblicato una raccolta delle aspirazioni di 110 sviluppatori per l’anno a venire: tra questi, Yoshinori Kitase ha parlato del continuo di Final Fantasy VII Remake

Il remake di Final Fantasy VII è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Square Enix ha annunciato inoltre che ha spedito oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo, diventando così il gioco digitale Square più venduto su una console Sony.

Final Fantasy 7 Remake 01

Nel 2021 avremo sicuramente più notizie riguardanti la seconda parte del riuscitissimo remake di Square Enix.

Rimani aggiornato con noi.

Fonte

Cosa ti aspetti dalla seconda parte del remake del settimo capitolo di Final Fantasy?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI