Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade, nuove informazioni la prossima settimana

Saranno svelate al termine dell'evento dedicato a Final Fantasy VII: The First Soldier

Pubblicità

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy 7 Remake Intergrade riceverà un piccolo update di informazioni la prossima settimana, nel corso di una presentazione dedicata a Final Fantasy 7: The First Soldier. L’evento dedicato al titolo mobile battle royale si terrà infatti martedì 7 maggio alle 13 ora italiana, come fatto notare dall’account Twitter ufficiale in lingua inglese del gioco, mentre quello giapponese promette che ci saranno altri dettagli sul remake al termine.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade, il lancio si avvicina

Non è ancora chiaro che genere di informazioni dovremo attenderci, probabilmente verrà mostrato un nuovo scampolo di gameplay atto a sottolineare quelle che saranno le caratteristiche di questa versione. Final Fantasy 7 Remake Intergrade, sviluppato in esclusiva per PlayStation 5, ti ricordo che è un upgrade della release originale per PlayStation 4 avvenuta ormai un anno fa.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Sfruttando le caratteristiche hardware della nuova console di casa Sony, garantirà un importante passo in avanti dal punto di vista grafico, sia in termini visivi che più pratici, come la presenza di caricamenti praticamente immediati e il miglioramento di alcuni dei difetti visti sulla prima versione del remake. Ci sarà anche una novità importante per ciò che concerne i contenuti, con un episodio inedito dedicato al personaggio di Yuffie, in cui vivremo in prima persona il suo arrivo a Midgar. Il DLC non è previsto al momento per gli utenti PlayStation 4.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade sarà disponibile dal 10 giugno per PlayStation 5. I giocatori che possiedono la vecchia versione potranno effettuare l’upgrade gratuitamente all’edizione current-gen, ma il contenuto aggiuntivo andrà acquistato a parte. Chi invece acquisterà il titolo così com’è troverà il DLC incluso nel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità

Sei pronto al lancio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade? Scrivimi le tue sensazioni in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro