Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: trailer al Summer Game Fest

La finestra di lancio del titolo è inizio 2024

Durante il Summer Game Fest, i rumor che volevano venisse mostrato Final Fantasy VII Rebirth si sono avverati. Un trailer che non fa altro che aumentare l’attesa di questo titolo, si è mostrato in tutto il suo splendore. Puoi visionarlo qui sotto.

Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto remake di Final Fantasy VII, che, nel corso di tre capitoli, narra nuovamente la storia del celebre gioco fantasy che ha ridefinito il genere dei GdR. Final Fantasy VII Rebirth segue gli iconici eroi Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII dopo la loro fuga dalla città distopica di Midgar e li vede intraprendere un viaggio alla ricerca di Sephiroth, protagonista vendicativo del passato di Cloud che si pensava fosse morto.

In quest’avventura standalone, sarà possibile esplorare un vasto mondo portato in vita grazie a una grafica all’avanguardia e sviluppato appositamente per sfruttare la potenza della console PlayStation 5. Nel corso di una storia emozionante e piena di misteri, i giocatori scopriranno anche le storie individuali dei vari membri del gruppo e rafforzeranno i loro legami mentre collaborano insieme per sconfiggere i nemici più potenti.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale del titolo.

Fonte

Quanto è aumentata l'attesa di questa seconda parte?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI