Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade: ecco il trailer finale!

PlayStation ha appena rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione del gioco aggiornata per PlayStation 5

Pubblicità

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Final Fantasy VII Remake

PlayStation ha appena rilasciato sui suoi canali ufficiali un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione graficamente aggiornata di Final Fantasy VII Remake che sbarcherà su PlayStation 5 il 10 giugno. Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PlayStation 4 (eccezion fatta per chi ha ottenuto il titolo tramite PlayStation Plus) e includerà Final Fantasy VII Remake EPISODE INTERmission, un arco della storia completamente inedito incentrato su Yuffie, personaggio segreto dell’originale capitolo per PlayStation 1.

Final Fantasy VII Remake Intergrade: tra migliorie grafiche e contenuti aggiuntivi

Come precedentemente annunciato, Final Fantasy VII Remake Intergrade presenterà notevoli migliorie nel comparto tecnico grazie alle caratteristiche di PlayStation 5. Sarà infatti possibile scegliere tra la Graphics Mode, che privilegerà la resa grafica del gioco con una risoluzione fino a 4K, e la Performance Mode, ideale per godersi il gioco scorrere fluidamente a 60FPS. Sarà inoltre possibile usufruire della Photo Mode, ideale per immortalare gli scorci più suggestivi di Midgar.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Ampio spazio nel trailer è occupato da Final Fantasy VII Remake EPISODE INTERmission, un capitolo della storia completamente dedicato a Yuffie, che nella versione per PlayStation 1 non era di certo tra i personaggi più sviluppati. Sarà dunque interessante vedere in che modo queste sue inedite vicende si legheranno alla città di Midgar.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Nel trailer non mancano poi altre sorprese, come ad esempio l’apparizione di Scarlet, personaggio chiave della storia principale, e di Nero e Weiss, due degli antagonisti principali di Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII, gioco del 2006 per PlayStation 2 facente parte della Compilation of Final Fantasy VII.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Insomma, Square Enix sembra pronta a scavare ancora più a fondo nel mondo di Final Fantasy VII, ampliando un universo che già nel 1997 seppe rapire il cuore di una generazione. E dopo Final Fantasy VII Remake Intergrade? Purtroppo, non si sa ancora nulla in merito all’eventuale seguito di Final Fantasy VII Remake. Non ci resta che aspettare.

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai Final Fantasy VII Remake su PlayStation 5? Sei un appassionato della serie? Come credi verrà sfruttato il personaggio di Yuffie? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro