Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Final Fantasy 7 Remake Intergrade, il nuovo trailer mostra i miglioramenti grafici su PlayStation 5

Il trailer esteso conferma l'upgrade grafico rispetto la versione PlayStation 4

Pubblicità

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Final Fantasy VII Remake

Nel corso del PlayStation Livestream tenuto nella giornata di oggi, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione migliorata dell’omonimo titolo realizzata in esclusiva per PlayStation 5.

Il filmato, che puoi vedere in allegato a questo articolo, non è altro che lo stesso trailer di annuncio di qualche settimana fa, arricchito con diverse scene inedite pensate proprio per mettere a fuoco quelle che sono le differenze con la versione PlayStation 4 e di notare i miglioramenti che sono stati fatti con il passaggio alla nuova generazione di console.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade punta a sfruttare il potenziale di PlayStation 5

Il video mette in primo piano diversi degli upgrade tecnici che potremo ammirare in Final Fantasy 7 Remake Intergrade: a cominciare da un sistema di illuminazione decisamente più realistico, per passare a un impatto visivo generale ancora più bello e spettacolare da vedere, per merito dei numerosi effetti applicati e una migliore gestione delle caratteristiche del motore grafico.

Texture, effetto nebbia e prestazioni registrano un incremento che punta chiaramente a cercare di sfruttare al meglio il maggior potenziale dell’hardware di PlayStation 5. Ti ricordo inoltre che avrai facoltà di scegliere tra una risoluzione nativa in 4K o performance ancorate a 60 FPS, in modo da selezionare il tipo di esperienza visiva adatta alle tue esigenze.

Per il resto, Final Fantasy 7 Remake Intergrade offrirà anche una nuova photo mode insieme a un DLC dedicato a Yuffie che non sarà possibile giocare su PlayStation 4. Una scelta che non ha mancato di scatenare qualche polemica, specialmente tra coloro che non sono interessati a questa nuova versione del gioco, ma che dal punto di vista di Square Enix punta a dare ulteriore valore alla remastered in attesa di fornire le prime informazioni sul secondo episodio.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 a partire dal prossimo 10 giugno. Coloro che posseggono la versione PlayStation 4 potranno effettuare gratuitamente l’upgrade alla nuova versione, ma Episode Yuffie andrà comunque acquistato separatamente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa remastered? Pensi di acquistarla? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro