Final Fantasy VII su Xbox One

Final Fantasy VII in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

13.00€

6.39€

Final Fantasy VII è, molto semplicemente, uno dei JRPG più famosi e influenti di sempre, non solo per il suo gameplay ma anche per i personaggi ormai diventati delle vere e proprie icone del mondo videoludico. Se quindi non hai mai provato l’esperienza originale del titolo (e non quella del remake, leggermente diversa), puoi ora rimediare con questo sconto Instant Gaming.

Final Fantasy VII è infatti in offerta su Instant Gaming a soli 6,39 Euro. Un prezzo davvero misero per un titolo di questo calibro, che può anche essere ulteriormente migliorato con l’utilizzo di mod grafiche, in modo da ottenere un’esperienza molto più vicina a quella originale rispetto al remake.

Cosa offre Final Fantasy VII

Final Fantasy VII è un JRPG che, un certo senso, prende a piene mani dalle ottime basi che la serie aveva gettato fino a quel momento e le espande in ogni direzione. A livello di gameplay troviamo quindi un comparto ruolistico profondo, grazie al sistema di Materie, divertente da utilizzare ancora oggi.

Anche i combattimenti a turni restano divertenti, grazie alle varie combinazioni che è possibile sfruttare e al sistema ATB che porta bene il peso degli anni. Chiaramente, alcune meccaniche (come il farming eccessivo) sono invecchiate malaccio, ma nulla che possa scoraggiare un appassionato del genere.

La storia segue invece le vicende del gruppo Avalanche, dei terroristi che cercano di lottare per la salvezza del pianeta e dei suoi abitanti. Dal primo conflitto contro l’organizzazione Shinra, però, la storia diventa molto più epica e interessante, grazie ai numerosi temi trattati e all’approfondimento dei personaggi.

Comprerai Final Fantasy VII? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI