Final Fantasy Pixel Remaster

Final Fantasy Pixel Remaster su console? Dipenderà dalle vendite

Final Fantasy Pixel Remaster potrebbe uscire su console, ma secondo Square Enix tutto dipenderà dalle vendite del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Final Fantasy Pixel Remaster è stato mostrato durante l’evento dell’E3 2021 da parte di Square Enix e la sua uscita dovrebbe essere fra qualche giorno. Più precisamente il 28 luglio per Steam e smartphone. C’è un piccolo “però…” che ha fatto saltare sulla sedia tantissimi fan della community.

Square Enix ha inserito nel proprio sito ufficiale una sezione con le domande più popolari e, ovviamente, si possono leggere le loro risposte. Tra quest’ultime spunta una dichiarazione che ha fatto mettere la pulce nell’orecchio a diversi fan, nonostante non sia certo.

L’azienda multimiliardaria ha espressamente detto che il titolo potrebbe arrivare su console, ma ciò dipenderà dalle vendite di Final Fantasy Pixel Remaster. Per console intendiamo: PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Hai notato che non abbiamo specificato il modello della console? Questo perché non sappiamo se andrà su console next-gen, old-gen oppure su entrambi.

final fantasy pixel remaster

Final Fantasy Pixel Remaster: cosa comprende?

Il titolo in questione deve essere considerato più come un pacchetto di giochi, che come un titolo a sé stante. Esso comprende i primi tre titoli a 8-bit (Final Fantasy, Final Fantasy II, Final Fantasy III) e i successivi tre a 16 bit (Final Fantasy IV, Final Fantasy V, Final Fantasy VI). I primi tre capitoli usciranno su mobile e PC, mentre i restanti seguiranno a ruota i mesi successivi.

La grafica sarà nettamente migliorata e l’ottimizzazione è stata fatta per migliorare l’esperienza del giocatore. Anche i background hanno ricevuto un aggiornamento insieme alle colonne sonore dove a metterci mano è stato Nobuo Uematsu.

Attualmente è possibile preordinare la Collector su Steam al prezzo di €74,82, anche se l’intera collezione sarà disponibile solo al rilascio di Final Fantasy VI. Nonostante il costo sia alto, effettivamente Steam mette in guardia sull’effettivo risparmio che avresti rispetto a procedere singolarmente per ogni Final Fantasy. Parliamo di almeno €21,12, con tantissimi sfondi per il tuo computer completamente gratis.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pre-ordinerai il bundle presente su Steam oppure aspetterai l'uscita completa di tutti i Final Fantasy? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro