E3 2021, Square Enix, E3 2021 Square Enix, Square Enix Presents Annunci, Trailer Square Enix

Final Fantasy Pixel Remaster annunciata allo Square Enix Presents

Annunciata una compilation di remastered dei primi sei capitoli della serie di Final Fantasy

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Allo Square Enix Presents, un evento facente parte dell’E3 2021, è stata annunciata la Final Fantasy Pixel Remaster.

La compilation conterrà i primi sei titoli della serie di Final Fantasy riproposti in alta definizione, preservandone la direzione artistica originale. Le vecchie riedizioni dei titoli presenti in Final Fantasy Pixel Remaster presentavano infatti una veste grafica che snaturava completamente la pixel art che ha sempre contraddistinto i titoli in due dimensioni di Square.

Le varie remastered saranno un ottimo modo per riassaporare i giochi e per dare l’opportunità di provarli a chi si è avvicinato solo recentemente alla serie. Non è ancora presente una data di uscita ufficiale. Sarà disponibile per mobile e Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa operazione da parte di Square? Credi che i titoli avessero bisogno di una remastered? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro