Final Fantasy Origin

Final Fantasy Origin: alcune indiscrezioni sul presunto titolo in uscita per PlayStation 5

Alcuni dettagli sarebbero trapelati in merito al presunto titolo della serie Final Fantasy

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Secondo la fonte di oggi Final Fantasy Origin sarebbe il titolo dell’amatissima saga ancora non annunciato per l’ultima arrivata in casa Sony: PlayStation 5.

A renderlo quasi certo sarebbero state alcune dichiarazioni rilasciate da parte del noto insider SoulsHunt. Ci ha infatti regalato alcuni chiarimenti per quanto riguarda il fantomatico titolo della serie Final Fantasy in dirittura di annuncio per le console PlayStation di ultima generazione.

Cerchiamo dunque di fare chiarezza sulle poche informazioni giunte. Il titolo, denominato Final Fantasy Origin, potrebbe essere un vero e proprio spin-off della serie principale con meccaniche che si avvicinano a titoli come il sempre verde Dark Souls.

Le indiscrezioni però suggeriscono che invece gli sviluppatori avrebbero preso come riferimento il pluripremiato Star Wars Jedi: Fallen Order e che la difficoltà del titolo sarà gestibile a piacimento dal giocatore, proprio come il titolo ambientato nell’universo di Star Wars. Qui puoi leggere l’ultima news sul titolo EA.

Final Fantasy Origin sarebbe stato affidato a Team Ninja, e questo è perfettamente plausibile vista l’esperienza dello studio accumulata grazie al lavoro svolto per Nioh e per la saga di Final Fantasy stessa, a seguito della pubblicazione di Dissidia Final Fantasy NT.

Ma arriviamo al dunque: quando potrebbe uscire il titolo? Al momento la finestra di lancio della demo di Final Fantasy Origin sarebbe stata fissata per l’estate di quest’anno e sarebbe un’esclusiva, almeno temporale, PlayStation 5.

Ti invitiamo in ogni caso a credere a questi rumor con la dovuta cautela, essendo notizie trapelate in maniera non ufficiale.

In questi casi dunque sarebbe bene non farsi prendere dalla foga e attendere con molta pazienza informazioni e notizie ufficiali da parte del colosso nipponico, in vista di quello che si prospetta un lancio epocale, vista la presunta esclusività di Final Fantasy Origin per la console di casa Sony PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi possa essere plausibile un titolo del genere? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro