Final Fantasy IX

Final Fantasy IX Remake esiste e sarà esclusiva PlayStation 5

Il rumor arriva dall'affidabile Im A Hero Too sul forum di ResetEra

Ogni appassionato di Final Fantasy sta vivendo un momento davvero magico, visto che fra poco uscirà il sedicesimo capitolo del franchise creato da Square Enix, ma non solo. Infatti la fonte che ha inizialmente svelato l’esistenza di Persona 3 Remake ha colpito nuovamente nel segno visto che ha lasciato intendere che Final Fantasy IX Remake esiste e potrebbe essere un’esclusiva per PlayStation 5, ma la sua data di uscita è ancora lontana.

Nonostante Final Fantasy IX Remake non sia stato ancora annunciato ufficialmente, è stato menzionato nella nota fuga di notizie di Nvidia GeForce Now, che finora si è rivelata accurata.

Final Fantasy IX in esclusiva PlayStation 5

L’utente di ResetEra Im A Hero Too afferma di aver avuto un’anteprima di Final Fantasy IX Remake e ha dichiarato che il gioco non arriverà su Nintendo Switch. Anche se non ha menzionato Xbox o PC, Im A Hero Too sostiene che il gioco sia chiaramente orientato verso Sony, suggerendo un lancio esclusivo per PlayStation 5. Inoltre, sostiene che dobbiamo aspettare almeno altri due anni prima di poter giocare a Final Fantasy IX Remake.

Final Fantasy IX

Tuttavia, dopo che le voci sull’esclusività di Metal Gear Solid 3 Remake per PlayStation 5 sono state smentite, è consigliabile prendere queste informazioni con le proverbiali pinze. Tuttavia, è noto che Square Enix e Sony abbiano una solida partnership, con i giochi della casa editrice che spesso danno priorità alle piattaforme PlayStation, saltando completamente Xbox.

Dato l’attendibilità della fuga di notizie di Nvidia GeForce Now, è solo una questione di tempo prima che Square Enix annunci ufficialmente Final Fantasy IX Remake.

Fonte

Quando pensi che possa essere annunciato Final Fantasy IX Remake?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI