Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Final Fantasy 7 Remake Intergrade, le famosissime texture della porta sono state finalmente sistemate

Sul Reddit c'è chi possiede già l'upgrade, e non ha perso un attimo per controllare la famigerata porta della sistemazione di Cloud

Nel corso dello State of Play di febbraio, è stato annunciato Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Piazzato in chiusura della live imbastita da Sony, il rifacimento del celebre JRPG si è mostrato su PlayStation 5, confermando la possibilità di scegliere una modalità grafica che supporta il 4K o in alternativa la modalità prestazione, che permette di spingere il framerate ai 60fps.

Iniziano a emergere anche i primi dettagli più succulenti di questo upgrade per console di nuova generazione: oltre al parziale supporto del Dualsense e un comparto tecnico sensibilmente migliorato su PS5, il piatto forte di Intergrade è sicuramente l’episodio di Yuffie, un contenuto aggiuntivo dalla durata di due capitoli che espande ulteriormente la trama di gioco.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la texture della porta è stata sistemata

In termini puramente tecnici, Final Fantasy VII Remake è semplicemente spettacolare; potrebbe essere perfetto, se solo non ci fossero delle texture a bassa risoluzione che hanno fatto storcere il naso a una grossa fetta di community, la quale richiede a gran voce un bug fix generale per sistemare la soluzione.

Se hai giocato a Final Fantasy 7 Remake, il primo esempio che ti viene in mente se pensassi alle texture a bassa qualità del gioco sarebbe sicuramente la porta dell’abitazione di Cloud nel Settore 7. In gran parte dei filmati, quella porta è quasi sempre in primo piano e vedere l’infima risoluzione delle texture stona parecchio con la qualità generale del titolo.

Ebbene, sembrerebbe che la texture sia stata sistemata nella versione per PlayStation 5. Alcuni utenti su Reddit che già possiedono l’upgrade per next-gen hanno subito controllato la situazione per quanto concerne le texture generali del titolo, e la famosissima porta non poteva mancare all’appello.

[No Spoilers] The Door has been fixed! from FFVIIRemake

Mancano soltanto tre giorni al rilascio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade: sei pronto a tornare a vestire i panni di Cloud, Tifa, Aerith e Barreth in un’avventura che nel ’97 cambiò per sempre l’industria del videoludo?

Final Fantasy 7 Remake Intergrade sarà disponibile come esclusiva temporale su PlayStation 5 a partire dal 10 giugno 2021.

Cosa ne pensi di Final Fantasy 7 Remake? Giocherai a Intergrade?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI