0
0

Final Fantasy 7 Remake, la data di lancio resta invariata

Ciononostante, potrebbero sorgere alcune problematiche riguardanti la vendita al dettaglio

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


A causa del Coronavirus, l’intera industria videoludica si è fermata: stando alle nuove ordinanze, le vendite in retail dei videogiochi sono maggiormente compromesse. I servizi di commercio elettronico come Amazon, sono costretti a vendere soltanto beni di prima necessità fra le mura del nostro paese.
Final Fantasy 7 Remake è prossimo all’uscita, ma gli appassionati del settore si chiedono se queste nuove norme possano influire sulle vendite in fisico del titolo, o addirittura modificare la data di rilascio di quest’ultimo.

Final Fantasy 7 Remake, Square Enix rassicura sulla data di lancio, ma permangono i dubbi sulle vendite fisiche

A calmare, almeno in parte, gli animi dei fan trepidanti d’attesa, ci ha pensato la stessa Square Enix.
Con un tweet tramite il suo account principale, il colosso giapponese ha confermato il rilascio del gioco fissato per il prossimo 10 aprile:

“Grazie per tutti i commenti riferenti al messaggio che abbiamo postato per la questione.  Stiamo condividendo tutte le vostre domande e i commenti con i team più rilevanti delle regioni, in modo da potervi aggiornare nel corso della prossima settimana.

Ancora, il rilascio di Final Fantasy 7 Remake è fissato per il 10 aprile.
Grazie per la vostra pazienza e, la cosa più importante, vi preghiamo di restare al sicuro.”

Come evince dal comunicato, la data di lancio del gioco resta invariata: ciononostante, dovremmo seguire gli sviluppi della vicenda nel corso delle prossime settimane per maggiori informazioni circa le vendite fisiche del titolo.

Sullo store di PlayStation 4 è disponibile la demo del gioco: nel caso fossi indeciso se acquistarlo o meno, puoi provare la demo scaricandola direttamente dal PSN, o in alternativa leggere il nostro provato sul sito.

Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4 a partire dal 10 aprile.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!