Final Fantasy 14, aperto il sito ufficiale con annesse informazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Final Fantasy 14, nuovi annunci in arrivo per il 5 febbraio 2021

Che sia in arrivo la prossima espansione?

Da pochissimo è stato annunciato l’arrivo per questo dicembre della patch 5.4 di Final Fantasy 14, che dovrebbe rimpinguare l’offerta videoludica proposta dal meraviglioso DLC Shadowbringers, uscito a giugno 2019. A Square Enix tuttavia non è bastato il solo annuncio della patch, visto che ha rincarato la dose tramite un tweet ufficiale rilasciato sulla pagina Twitter dedicata al famoso MMO.

L’editore giapponese ha confermato uno showcase dedicato ad un annuncio del famoso MMO che si terrà il 5 febbraio 2021. L’evento verrà trasmesso in streaming alle 17:30 PT / 20:30 ET sia in giapponese che in inglese e promette alcune “cose ​​interessanti”.

In arrivo una nuova espansione per Final Fantasy 14?

Considerando quanto tempo ha trainato la baracca Shadowbringers, abbiamo tutto il presentimento che lo sviluppatore annuncerà la sua prossima espansione. Fra l’altro bisogna considerare che il Fan Fest dedicato al gioco quest’anno è stato cancellato causa COVID-19 ed ecco che i pezzi del puzzle cominciano a combaciare fra di loro; con enorme probabilità la prossima espansione sarebbe stata annunciata proprio a quell’evento.

Anche se probabilmente senza COVID avremmo visto questa nuova espansione arrivare prima, non c’è molto da dolersi, visto che quest’ultima patch dovrebbe riuscire a tenere occupati i giocatori almeno fino all’annuncio!

Se invece non hai mai provato il titolo, ma sei sempre stato curioso, ho buone notizie per te! Per i nuovi giocatori, Final Fantasy 14: A Realm Reborn è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC. Ovviamente si tratta di una prova gratuita che ti consentirà di giocare fino al livello 60 e provare la prima espansione, Heavensward.

Potrebbe interessarti...

Cosa pensi della patch 5.4? Ma sopratutto, anche tu credi che l’annuncio tratterà la nuova espansione?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

7 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0