FIFA 23

FIFA 23: l’AFC Richmond di Ted Lasso farà davvero parte del titolo!

Te ne parliamo qui!

FIFA 23 è il nuovo scintillante capitolo di una delle serie dedicate al mondo del calcio più amate di sempre. Il suo arrivo è sempre più vicino e l’hype è alle stelle.

Come forse saprai recentemente un leak aveva mostrato una squadra “fittizia” all’interno del gioco, e a quanto pare il tutto è adesso confermato!

FIFA 23

FIFA 23: l’AFC Richmond farà parte del gioco!

FIFA 23 è sempre stato un gioco molto realistico che nel corso degli anni si è conquistato l’amore dei propri fan. Quindi, quando qualche giorno fa, un leak ha mostrato una squadra inesistente al suo interno, lo stupore è stato non poco!

Stiamo parlando dell’AFC Richmond, la squadra allenata da Ted Lasso nell’omonima serie TV attualmente disponibile su Apple TV Plus.

Ebbene, nelle scorse ore uno scambio di tweet tra Ted Lasso e FIFA ha fatto intuire che qualcosa effettivamente bolle in pentola, qui di seguito ti lasciamo i tweet incriminati:

Inutile dire che i sospetti si sono acuiti e in men che non si dica è arrivata poi anche la conferma ufficiale da parte dell’azienda! Sia Ted Lasso che la sua squadra faranno parte di FIFA 23.

FIFA 23

Ted Lasso sarà disponibile come allenatore nella modalità carriera. Si potrà poi creare il proprio manager o selezionare un manager con licenza reale per prendere il controllo dell’AFC Richmond, oppure creare un giocatore e unirsi alla squadra in un campionato a scelta.

Il tutto è stato presentato con un bel trailer che come sempre ti lasciamo a fine articolo e ti consigliamo di visionare se sei interessato!

Insomma, una bella novità per FIFA 23 e siamo certi che i fan riusciranno ad apprezzarla a dovere.

Fonte

Ottima notizia vero?

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI