FIFA 23

FIFA 23 disponibile in prova gratuita!

Approfittane ora!

FIFA 23 non ha bisogno di presentazioni, se sei una amante del calcio di certo puoi farne a meno. Il lancio è previsto per fine mese ma l’azienda ha deciso di farci un piccolo regalo.

Se sei curioso di saperne di più rimani con noi perché non ne resterai di certo deluso!

FIFA 23

FIFA 23: potrai ora provarlo gratuitamente!

Diciamo che quando si tratta di FIFA si va generalmente sul sicuro. Il franchise, nonostante qualche piccolo problema, si è sempre dimostrato affidabile e coinvolgente.

Tuttavia, quando ci troviamo di fronte a un titolo nuovo, i timori sono sempre molti. Sarà all’altezza delle aspettative? Gli sviluppatori avranno prestato cura ai dettagli o avranno ottenuto un risultato frettoloso?

FIFA 23

I dubbi ci sono e per questo EA ha deciso di offrire agli utenti un’ottima occasione: potrai provare FIFA 23 del tutto gratuitamente grazie alla prova EA Play!

Per riuscirci è sufficiente recarsi sul sito di FIFA 23 e cliccare su “Visualizza prodotto”, per poi selezionare l’opzione per iniziare la prova del gioco, esclusiva per gli utenti EA Play.

Nel caso tu stia cercando di accedervi su PlayStation 5 potresti riscontrare alcuni problemi con la licenza. In tal caso ti basterà accedere alle impostazioni della console e ripristinare le licenze per risolvere l’errore! E il gioco è fatto.

FIFA 23

Insomma, prima di acquistare è sempre bello poter testare con mano il prodotto, e se l’azienda ha permesso di farlo gratuitamente è probabilmente anche molto sicura di riuscire a conquistare il pubblico con il nuovo FIFA 23!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI