0
0

FIFA 21: rilasciato il trailer del gameplay

Il canale ufficiale di EA Sports ha caricato un video che spiega quali saranno le feature che verranno aggiunte a FIFA 21, scopriamo insieme i dettagli

Fifa 21

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come tutti sappiamo EA Sports punta sempre tantissimo sulla sua saga calcistica in quanto ogni anno raggiunge dei numeri stratosferici a livello di vendite, nonostante questo i titoli non sono esenti da problemi.

Lo scorso anno tantissime persone si sono lamentate di alcune meccaniche che minavano fortemente la godibilità del titolo e da giocatore assiduo di FIFA 20 non posso far altro che dargli ragione.

Il trailer del nuovo capitolo della saga è finalmente uscito e da quanto si evince dal video sembra che i problemi siano stati risolti.

Il trailer di FIFA 21 fa ben sperare

Il gioco soffriva di due problemi enormi, il primo riguardava i colpi di testa, irrealizzabili da giocatori che nella realtà fanno dell’incornata il loro marchio di fabbrica, mentre rendeva letali dal calcio d’angolo giocatori come Kanté, giocatore sopraffino ma che non ha grande affinità con il colpo di testa.

Il secondo prendeva di mira l’intelligenza artificiale, che faceva in modo che nonostante avessimo in squadra alcuni dei migliori talenti che il calcio potesse offrire non garantiva degli inserimenti o delle chiusure correte.

Da quanto abbiamo visto nel trailer sembra che la situazione possa cambiare, il fatto di poter controllare gli inserimenti e i colpi di testa riesce rende il gameplay meno legato alla speranza che l’intelligenza artificiale faccia il suo dovere, ma piuttosto alle nostre capacità di orchestrare il movimento del team in modo da riuscire a segnare con costanza.

L’aggiunta di nuovi dribbling e il miglioramento delle collisioni garantiranno un’esperienza il più reale possibile, allo stesso tempo la rimozione di alcune esultanze cerca di prevenire alcuni comportamenti tossici da parte della community.

Ti potrebbe interessare...
FIFA 21
FIFA 21: non sarà presente la Serie B
Ci stiamo avvicinando a gran velocità al giorno in cui il nuovissimo capitolo della simulazione calcistica per eccellenza arriverà sul mercato e man mano che…
FIFA 21
Fifa 21 non avrà una demo
Fifa 21 non avrà una demo. Dopo la conferma del mese scorso che non esisteranno modalità cross-play, EA, proprio questa mattina, ha dato anche questa…
Fifa 21
Fifa 21 domani il primo trailer di gioco
Finalmente ci siamo mancano poche ore alla rivelazione dei primi dettagli del nuovo capitolo calcistico FIFA  targato Electronic Arts. Domani 23 luglio alle ore 17:00…
FIFA 21
FIFA 21 arriverà anche su Steam
FIFA 21 arriverà su Steam e la conferma viene direttamente dalla pagina dedicata al gioco sul sito stesso, che permette già di pre-acquistarlo. Si tratta…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0