FIFA 21 Beckham

FIFA 21: in arrivo la carta FUT di Beckham

Vediamo insieme quando uscirà la nuova icona per FIFA 21 Ultimate Team, come ottenerla e sopratutto su quali console sarà possibile collezionarla

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

FUT è una delle modalità del popolarissimo simulatore calcistico più popolari, grazie ai nuovi contenuti che vengono aggiunti regolarmente e al FUT Champions, il torneo a cadenza settimanale. Con l’arrivo delle console di nuova generazione e di conseguenza dell’update di FIFA 21, verranno aggiunti dei contenuti che faranno felicissimi tutti gli allenatori virtuali.

Dal 15 dicembre sarà infatti possibile ottenere una carta in versione icona di un David Beckham ancora giocatore del Real Madrid. La carta avrà unoverall di 86, sarà in posizione ED e le sue statistiche sono le seguenti: 75 velocità, 81 tiro, 90 di passaggio, 83 dribbling, 70 difesa e 77 di fisico.

Anche se le statistiche non sembrano delle migliori, potrà sicuramente tornare utile per rafforzare l’intesa del nostro team in caso decidessimo di ibridare dei campionati che sono a corto di esterni. Ottenere questa carta speciale sarà molto semplice in quanto basterà giocare a FIFA 21 almeno una volta dal 15 dicembre al 15 gennaio.

Questo piccolo regalo da parte di EA Sports sarà riscattabile su Xbox One, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S.

FIFA 21 e il caso Nintendo Switch

Come si evince dalla lista scritta qui sopra, su Nintendo Switch non sarà possibile riscattare la carta speciale e tutta la community che possiede sia la console ibrida Nintendo che il simulatore calcistico chiede giustizia. Ancora rancorosi dalla qualità scadente della versione Nintendo Switch del titolo, gli utenti non ci stanno e si domandano il perché di questa discriminazione, non ancora spiegata da EA Sports.

Per chi non lo sapesse, a causa dell’hardware sensibilmente meno performante, la versione Nintendo Switch del simulatore calcistico già da anni viene privata di moltissime feature, come la modalità Viaggio o Volta. Tutto questo, unito alla superficialità con cui è stato prodotto il titolo, ha causato l’insoddisfazione di tantissimi utenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Userai la nuova carta nella tua squadra? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro