Fifa 21 Icon Swaps 2

Fifa 21 domani il primo trailer di gioco

L'attesa sta per terminare ancora poche ore per l'uscita del primo trailer di Fifa 21 previsto per il 23 luglio sui canali youtube di EA Sport Fifa ore 17:00,

Pubblicità

Finalmente ci siamo mancano poche ore alla rivelazione dei primi dettagli del nuovo capitolo calcistico FIFA  targato Electronic Arts. Domani 23 luglio alle ore 17:00 sui canali ufficiali youtube sarà rivelato il primo trailer del gioco. Fifa 21 annunciato alla conferenza EA Play aveva mostrato alcuni piccoli particolari ma non in maniera dettagliata.

La Première prevista per domani ci svelerà da subito i primi dettagli riguarda il gameplay del nuovo capitolo calcistico, oltre alle varie novità che riguarderanno Ultimate Team la famosa modalità online di FIFA e la sempre gradita modalità carriera. Alta sarà anche la curiosità sullo sviluppo della modalità Volta inserita nel capitolo precedente dunque non ci resta che attendere l’ora cruciale. Brutte notizie però riguardano gli utenti PC, il gioco secondo il dettaglio non dovrebbe ricevere le migliorie grafiche che hanno riguardato le console next generation Playstation 5 e Xbox Series X, ma secondo questi dettaglio la versione sarà identica a quella PlayStation 4 e Xbox One. Dunque non un bel debutto del gioco che quest’anno sarà acquistabile sulla piattaforma Steam.Fifa 21 domani il primo trailer di gioco 1

Nuovi volti per il gioco

Stando a ciò che si dice cambieranno anche i protagonisti del gioco. Il nome più gettonato porta a quello del fenomeno francese Kylian Mbappe (come uomo copertina) mentre Trent Alexander Arnold, Haaland e Joao Felix dovrebbero essere i nuovi Fut ambassador di quest’anno che andranno a sostituire Jason Sancho, Paulo Dybala, Virgil Van Dijk e Vinicious Jr. di FIFA 20. Questi nuovi volti dovrebbero essere anche i protagonisti del trailer di gioco.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC su Steam e i possessori del gioco sulle console PlayStation 4 e Xbo One avranno l’upgrade gratuito per le successive console PlayStation 5 e Xbox Series X dove il gioco esordirà al lancio stesso delle console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quanta attesa avete per questo nuovo capitolo? riuscirà L'EA ad annullare le problematiche di gioco di Fut? Riuscirà Fifa 21 ad appassionare di nuovo i molteplici fan?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro