Fifa 21 Icon Swaps 2

FIFA 21: come riconoscere i walkout

Scopriamo un piccolo trucco che ci aiuterà a riconoscere la presenza o meno di giocatori walkout nei pacchetti di FIFA 21, vediamo i dettagli

Pubblicità

Con l’uscita ufficiale del simulatore calcistico di EA Sports siamo tornati a solcare alcuni tra gli stadi più prestigiosi del mondo, con l’intenzione di dominare anche in questa stagione calcistica grazie alla nostra squadra creata su misura nella modalità Ultimate Team.

Gran parte della fan base del titolo si dedica solamente alla modalità sopra citata, investendo tempo ed energie nella creazione della squadra perfetta composta dai migliori talenti che il calcio possa offrire. Come tutti i giocatori di FUT sanno molto bene la fortuna è parte integrante del gameplay vista la presenza dei pacchetti, un terno al lotto che più di una volta è stato un trampolino di lancio per dei club con un potere d’acquisto molto limitato.

Riconoscere un walkout in FIFA 21

fifa 21 walkout

I giocatori generalmente più forti sono i walkout, carte di overall pari o superiore ad 86 per quanto riguarda le carte base e 84 per le carte IF (giocatori in forma, presenti nella squadra della settimana). EA Sports è solita rilasciare un piccolo indizio visivo per determinare la rarità del giocatore presente nel pacchetto e in FIFA 21 non è diverso, una volta aperto il pack sul lato sinistro dello schermo appariranno tre luci, se la prima di queste tre luci non si accende allora la fortuna è definitivamente dalla tua parte.

Discorso leggermente diverso è quello che riguarda le icone, leggende del calcio che vengono vendute a prezzi folli vista la loro rarità, nel caso in cui poco dopo aver notato la presenza di un walkout nel pacchetto tutte le luci a schermo dovessero diventare di un bianco accesso, allora puoi pure cominciare a saltare di gioia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei già riuscito a trovare un walkout su FIFA 21? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro