Fifa 20: modifiche al gameplay mostrate nel nuovo trailer

EA Sport ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo trailer, raccontando nel dettaglio le nuove aggiunte e modifiche alle meccaniche di gameplay

Nuove meccaniche mostrate nel trailer di Fifa 20
1+

EA Sports ha recentemente pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube un nuovo trailer riguardante finalmente alcune nuove meccaniche di gioco e modifiche al gameplay del prossimo capitolo del suo famoso simulatore calcistico su licenza: Fifa 20.

Le informazioni ricevute dalla compagnia ci mostrano un titolo con una struttura di gioco maggiormente complessa rispetto ai precedenti capitoli della serie, in cui la costruzione delle manovre sarà basata su tre principi fondamentali legati alle azioni che sarà possibile compiere sia quando il giocatore sarà in possesso del pallone sia quando esso sarà tra i piedi degli avversari.

Modifiche alla fisica della sfera inoltre consentiranno un maggiore realismo.

Quando saremo in possesso della palla, ci è stato mostrato che saranno presenti un numero molto più ampio di animazioni che renderanno più agili e realistici i movimenti dei calciatori: dribbling, scatti e finte sono solo alcune delle particolarità uniche del simulatore calcistico, con gli sviluppatori che hanno fatto questi cambiamenti anche in vista della nuova modalità già annunciata, Volta Football, ispirata ai fantastici ed indimenticabili Fifa Street.

Anche le tattiche difensive sono state aggiornate: le strategie da mettere in atto per riconquistare il pallone saranno numerose, con una completa revisione dell’intelligenza artificiale che negli scorsi capitoli lasciava un po’ a desiderare. La gestione della linea dei difensori per far cadere gli avversari nella trappola del fuorigioco e l’aggiunta di tantissime animazioni che consentiranno ai contrasti e alle scivolate ulteriore realismo ci fanno ben sperare  in un sensibile miglioramento.

Infine, le novità riguardanti la fisica del pallone andranno a migliorare la traiettoria e il movimento della sfera nei tiri, nei cross ad effetto e più in generale in tutti i movimenti, migliorando l’enorme lavoro svolto gli scorsi anni per regalare al giocatore una realismo più accentuato.

Fifa 20 uscirà il 28 settembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One e speriamo regalerà agli appassionati di questo sport ore di divertimento

Hai gradito questo trailer di presentazione? Ti ha convinto a comprare il titolo o sei ancora dubbioso? Quest’anno sceglierai Fifa o Pes? Faccelo sapere con un commento.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Hai gradito questo trailer di presentazione? Ti ha convinto a comprare il titolo o sei ancora dubbioso? Quest’anno sceglierai Fifa o Pes? Faccelo sapere con un commento.
1+