FIFA 20, in arrivo novità per la modalità carriera

EA ha inserito nuove funzionalità nella modalità carriera di FIFA 20, scopriamo quali sono

Fifa 20 prezzo
Dopo aver presentato le novità della amatissima modalità FIFA Ultimate Team, EA ha da poco condiviso le nuove funzioni che troveremo nella modalità carriera di FIFA 20, introdotte per fornire al giocatore un’esperienza di gioco ancora più profonda e autentica.
Le principali novità saranno:
  • Opzioni di personalizzazione: nella nuova iterazione della saga calcistica made in EA sarà dato ancora più risalto alle possibilità di personalizzazione durante la creazione dell’allenatore. Potremo scegliere la corporatura e il colore della pelle, oltre a vestiti e capigliature; inoltre, sarà possibile creare allenatrici donne.
  • Rendimento della squadra: il morale e le prestazioni dei membri della nostra squadra verranno influenzate dalle nostre dichiarazioni alla stampa, dai dialoghi con gli stessi giocatori e tra gli atleti, oltre che dalla nostra gestione del turnover.
  • Personalizzazione dei campionati: l’interfaccia utente si adatterà in maniera dinamica allo svolgimento della carriera; i momenti prepartita e quelli successivi a ogni match usufruiranno dell’innovativo sistema Screenshot Live News, personalizzato in base al campionato per garantire maggiore immersività al gioco.
  • Potenziale giocatore: le statistiche globali di un giocatore in FIFA 20 sono influenzate da un potenziale giocatore da quest’anno più dinamico che in passato. Migliori saranno le sue prestazioni sul prato, maggiore diventa il suo potenziale.
  • Newsfeed per la carriera: un feed apposito ci mostrerà i migliori momenti della nostra carriera, utilizzando immagini salienti.
L’elenco completo delle nuove funzionalità, compresi i bugfix, è disponibile sul sito ufficiale di EA Sports.
FIFA 20 è previsto in uscita il 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Qualche giorno prima, tra il 12 e il 14 settembre, potremo provare la demo del gioco che si preannuncia ricca di squadre tra cui Manchester City, Tottenham, Roma, Real Madrid, Atletico Madrid, PSG e tante altre, comprese squadre asiatiche e sudamericane.

Qual è il tuo hype per l’uscita di Fifa 20? È aumentato dopo l’annuncio di queste funzionalità? Faccelo sapere nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Qual è il tuo hype per l’uscita di Fifa 20? È aumentato dopo l’annuncio di queste funzionalità? Faccelo sapere nei commenti.

0