iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura FIFA 20 – Annunciata l’EA Sports Stay and Play Cup
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieXbox OnePlayStation 4PC

FIFA 20 – Annunciata l’EA Sports Stay and Play Cup

Angela Pignatiello 5 anni fa Commenta! 5
 

Electronic Arts e la FIFA hanno annunciato oggi l’EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup, come parte dell’iniziativa “Stiamo a casa, Giochiamo insieme”, che riunisce e incoraggia la condivisione di contenuti creativi, streaming live e altri modi per riunire la comunità calcistica rimanendo al sicuro a casa.

L’EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup consisterà in un torneo uno contro uno a eliminazione diretta che riunirà 20 dei club più famosi e storici d’Europa che si scontreranno a FIFA 20 dal 15 al 19 aprile. Al torneo prenderanno parte calciatori professionisti nominati da numerosi club tra cui l’Ajax, l’AS Roma, il Chelsea, l’FC Copenhagen, Liverpool, Porto, Real Madrid e altre squadre.

Queste le parole di Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts:

“Vogliamo avvicinare la comunità calcistica globale alla EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup, in modo che milioni di fan possano provare l’emozione delle loro squadre preferite e dei calciatori professionisti che giocano, anche quando dobbiamo stare distanti.

Attraverso la campagna “Restiamo a casa, giochiamo insieme “, stiamo lavorando per aiutare le persone di tutto il mondo a trovare altri modi per stare insieme attraverso il gioco. Congiuntamente con il contributo delle donazioni che stiamo apportando, speriamo di avere un impatto positivo sulla vita delle persone in questo difficile momento”.

EA nell’ambito del torneo e della campagna “Stiamo a casa, Giochiamo insieme”, donerà 1 milione di dollari al Coronavirus Relief Fund di Global Giving per fornire risorse alle comunità in prima linea contro il COVID-19 affinchè possano agire rapidamente e proteggere i più vulnerabili.

Il torneo offrirà anche modi per i fan e gli spettatori di donare e sostenere gli sforzi globali in corso nel cercare di fermare la diffusione del virus COVID-19. Ciò è in aggiunta alle donazioni che la FIFA, che è partner della FIFA 20 Stay and Play Cup, ha precedentemente fatto ad altre organizzazioni di beneficenza per combattere il COVID-19. L’affermazione di Simon Thomas, Chief Commercial Officer presso la FIFA

“Durante questo periodo senza precedenti, più che mai, stiamo vedendo le persone riunirsi per trovare nuovi modi di vivere il calcio. È incoraggiante vedere come possiamo dare vita alle esperienze del mondo reale con i nostri partner di EA.

Non ci impegniamo solo a sostenere le operazioni di soccorso per il coronavirus, ma offriamo agli appassionati di calcio ancora più modi di interagire con lo sport che amano nelle prossime settimane”.

Per rimanere aggiornato su tutte le squadre e i calciatori che partecipano alla FIFA 20 Stay and Play Cup, segui EA SPORTS FIFA su Twitter. Sintonizzati e guarda tutte le emozionanti sfide della FIFA 20 Stay and Play Cup che si svolgono sul canale Twitch. I giocatori possono anche ottenere premi FUT 20 con Twitch Drop collegando un account Twitch a un account EA.

Oltre alla FIFA 20 Stay and Play Cup, EA sta supportando una serie di altre iniziative “Stay Home, Play Together” per aiutare le persone a trovare altri modi per connettersi attraverso il gioco in un momento in cui le persone devono stare fisicamente distanti, tra cui:

  • Apex Legends Global Series ha recentemente aggiunto tre nuovi tornei online con un montepremi di $ 100.000 ciascuno per aiutare a mantenere la comunità di gioco sicura e connessa.
  • The Sims 4 consente ai giocatori di effettuare il check-in sui loro creatori di Sim preferiti e connettersi attraverso una serie di livestream ospitati sul canale Twitch di The Sims dal 6 al 17 aprile.
  • EA SPORTS Madden NFL 20 ha tenuto un torneo live su Twitch in cui i fan della NFL hanno visto i loro atleti preferiti sfidarsi uno contro uno nel torneo NFL Checkdown x Madden dall’1 al 2 aprile. La finale ha visto il libero dei Los Angeles Chargers Derwin James, incoronato campione.
Scopri tutto su Fifa 20
Acquista su AmazonAcquista su Instant Gaming
Ti potrebbe interessare
  • FIFA 20 per PlayStation 4 in super offerta!
  • Loot box, proposta di legge tedesca per il PEGI 18 ai titoli che le implementano
  • Fifa 20 riprende il suo posto tra i top seller settimanali

Potrebbero interessarti

Nexus Mods è stato venduto, il fondatore non sopportava più tutte le pressioni

Uscite della settimana dal 16 giugno al 22 giugno 2025

Lies of P: Overture, recensione (PlayStation 5)

Seafrog, recensione (steam)

Come costruire un buon setup da gaming

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account