Fast & Furious Crossroads

Fast & Furious Crossroads, ancora incerta la data di uscita

La posticipata uscita di F9: The Fast Saga è la causa di questa incertezza

Presentato lo scorso anno ai The Game Awards, Fast & Furious Crossoroad avrebbe dovuto portare su console e PC la famosa serie cinematografica, con un’uscita fissata per il prossimo mese di maggio, in concomitanza con l’uscita al cinema di Fast & Furious 9: The Fast Saga.

Ora che il film è stato posticipato di un anno, con uscita fissata ad aprile 2021, a causa dei sempre crescenti timori scaturiti dalla pandemia di coronavirus, il futuro di Crossroads appare quantomeno incerto.

Portavoce di Codemasters hanno dichiarato che il lancio del titolo, originariamente previsto per il 27 maggio prossimo è ora “incerto” proprio a causa della posticipazione del film. Dal producer britannico arrivano comunque rassicurazioni che “verrà fatto un annuncio ulteriore a tempo debito per confermare la data di lancio” una volta stabilita.

L’industria dell’intrattenimento, come abbiamo più volte sottolineato, è una di quelle che più sta subendo l’impatto del diffondersi del coronavirus nel mondo tra cancellazioni e ritardi di progetti importanti.
Fast & Furious 9 è solo l’ultimo di una serie di attesissimi film posticipati, tra cui ricordiamo Mulan, No Time to Die e A Quiet Place II; tra di essi, l’ultimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig è stato posticipato a novembre, mentre gli altri due sono stati cancellati a data da destinarsi.

Dal momento che Crossroads, pur non essendo direttamente legato agli eventi del film, sarebbe dovuto uscire in concomitanza con la pellicola, ha senso che gli sviluppatori decidano di posticiparlo a sua volta.
Inoltre, il publisher del titolo Bandai Namco ha dichiarato che “il team di sviluppo di Slightly Mad Studios e Codemaster continuerà a lavorare sul titolo per come stabilito”, lasciando un alone di dubbio sull’effettiva data di uscita.

Fast & Furious Crossroads è in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continua a seguirci per tutte le novità su questo e altri titoli in arrivo.

Fonte

Purtroppo, vista la situazione attuale, è solo uno dei titoli che subiranno consistenti posticipi. Eri in attesa del titolo?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI