0
0

Fast and Furios Crossroads, svelata la data di uscita nel trailer ufficiale

Preparati a sfrecciare a tutta velocità con i principali personaggi della saga di Fast and Furios all'inseguimento di auto da demolire a suon di razzi e mitragliatrici?

fast and furios crossroads playstation 4 xbox one

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il trailer di Fast and Furios Crossroads dona una boccata d’ossigeno ai fan dopo l’amaro lasciato in bocca a causa del rinvio del nono film dell’omonima saga. Il nuovo racing game creato da Bandai Namco e Slightly Mad Studios è in rampa di lancio, pronto ad approdare sulle consolle di attuale generazione (Playstation 4 e Xbox One, ndr) avendo fissato la data al 7 agosto 2020 dopo essere stato presentato al “The Game Awards” dello scorso anno.

Sebbene la trama differisca da quella originale dei film di Fast and Furios e segua una sua linea indipendente, gli inseguimenti traggono ispirazione dalla saga cinematografica concentrando l’attenzione sull’abbattimento di mezzi pesanti e delle loro difese (scudi, armature, ecc…). Le auto dei vari personaggi saranno equipaggiati con armi di ogni tipo per scardinare le difese dei veicoli da abbattere: mitragliatrici, razzi e speroni per distruggere i cingolati sono solo un esempio dell’arsenale a disposizione.

Cambiare da un personaggio all’altro in Fast and Furios Crossroads darà un vantaggio tattico

Il gameplay del video mostra la possibilità di passare da un personaggio all’altro durante la missione per poterne sfruttare le varie abilità e portare a nostro favore la battaglia stradale o per risolvere alcune situazioni particolari. Per esempio l’auto di Roman avrà a disposizione un gancio utile per trascinare un dispositivo lungo il percorso durante la fuga dai nemici. I personaggi, o meglio le loro auto, utilizzabili sono Dom Toretto, Lenny e Roman con l’aggiunta di Vienna e Cam, interpretati da Sonequa Martin-Green e Asia Kate Dillon. 

fast and furios crossroads playstation 4 xbox one
Il gancio che utilizza l’auto di Roman

Un comparto grafico non eccelso salvato da un buon uso dello slow-motion

Fast And Furios Crossroads non verrà certo ricordato per i dettagli ultrarealistici delle ambientazioni o effetti grafici strabilianti ma poco importa considerando che l’obiettivo sembra essere quello di rendere il gioco il più fluido e dinamico possibile. L’uso dello slow-motion trova un largo impiego durante le situazioni più critiche o dove si renderà necessaria una maggiore precisione come quando dovrete prendere la mira per smantellare le difese dei mezzi pesanti. Non dovrete solamente concentrarvi sui nemici, ma anche lo scenario potrà recarvi danni con rocce che crollano o sege rotanti giganti pronte a farvi a pezzetti se vi avvicinerete troppo.

Riproduzione fedele e una modalità multiplayer tutta da scoprire

Una cosa certa è che gli studios hanno ben pensato di mantenere una certa linea di fedeltà con il film utilizzando le voci degli attori originali per i vari personaggi e non solo; infatti il design delle autovetture è stato realizzato in coordinamento con Dennis McCarthy, ovvero la stessa persona che ha monitorato la scelta delle auto nei film. Oltre alla modalità “storia” sarà presente anche la sezione multiplayer, ma per avere ulteriori dettagli dovremmo aspettare l’uscita del gioco. Per ora è solamente noto che si potranno giocare contemporaneamente 3 squadre diverse. Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del 7 agosto e testare con mano Fast and Furios Crossroads per vedere se le aspettative verranno mantenute.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0