Farming Simulator 22

Farming Simulator 22, superato 1 milione di copie

Il titolo, uscito il 22 novembre sta registrando grandissime vendite

Farming Simulator 22 è uscito il 22 novembre e ha venduto oltre 1,5 milioni di copie nella sua prima settimana, stabilendo un nuovo record per la serie. In un recente comunicato stampa, il CEO di Giant Software Christian Ammann si è detto orgoglioso di quello che il team ha creato.

Farming Simulator 22 Midwest

Farming Simulator 22, un grande successo

“Essere in grado di sviluppare con successo un titolo cosi impegnativo con un titolo importante per il mondo dei simulatori, riuscendo ad auto-pubblicarlo è stata una sfida per nulla scontate, ma la grande collaborazione con i nostri partner ha garantito un lancio fantastico.” Ha commentato il CEO. Il titolo è il primo della serie auto-pubblicato da Giant Software.

Farming Simulator 22 è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Presenta più di 400 macchine e strumenti, presi da 100 marchi reali insieme a fattorie costruibili in territori della Francia, degli Stati Uniti nel Midwest e nella regione alpina dell’Europa. Oltre a questo ci sono caratteristiche come la raccolta delle pietre, un nuovo editor di personaggi e il multiplayer cross-platform. Il titolo godrà inoltre del supporto per le mod gratuite create dalla comunità.

 

 

 

Stai giocando a questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI