Farming Simulator 22

Farming Simulator 22, nuove immagini mostrano meccaniche di gioco inedite

Le immagini distribuite dallo sviluppatore ci mostrano la pacciamatura, la raccolta di pietre e la rullatura del terreno

Giants Software ha distribuito una nuova serie di immagini dedicata a Farming Simulator 22, in cui vengono mostrate tre nuove meccaniche di gioco: la pacciamatura, la raccolta di pietre e la rullatura del terreno. L’obiettivo di queste funzionalità è quello di rendere ancora più realistica l’esperienza di gioco e al contempo migliorare ulteriormente la resa dei terreni agricoli.

Farming Simulator 22

Farming Simulator 22, ecco le nuove funzionalità

Come spiega lo stesso sviluppatore, la pacciamatura è un’operazione che si effettua ricoprendo il terreno con uno strato di materiale organico, allo scopo di impedire la crescita delle erbacce, mantenere l’umidità del suolo e proteggere il terreno dall’erosione della pioggia battente. Si tratta di una tecnica largamente utilizzata in agricoltura e giardinaggio e che diventa quindi parte del gameplay di Farming Simulator 22.

Farming Simulator 22

E non c’è solo questo. I giocatori scopriranno che le pietre che si trovano nei terreni dovranno essere dissotterrate e rimosse, per evitare che possano danneggiare le macchine agricole. Allo scopo, bisognerà utilizzare uno strumento apposito connesso a un trattore o dei rulli compressori che le spingeranno sotto il terriccio ricco di sostanze nutritive.

Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia e uscirà il 22 novembre 2021.

Fonte

Che te ne pare di queste novità? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI