Farming Life

Farming Life: in arrivo il 18 ottobre per PC

Andiamo a dare un'occhiata a questo rilassante titolo che prende il nome di Farming Life ed è pronto ad arrivare tra poco sul negozio digitale Steam

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sembra che manchi davvero poco al giorno in cui il progetto targato Pyramid Games farà il suo debutto nel mercato videoludico. Il loro nuovo titolo prende il nome di Farming Life e promette un’esperienza rilassante immersi nella natura, di fatto il gioco si classifica come un simulatore che ci mette a capo di una fattoria completamente personalizzabile.

Il nostro compito all’interno del titolo distribuito dai ragazzi Gaming Factory S.A. sarà quello di gestire ogni piccolo dettaglio di una fattoria dai dipendenti, agli animali passando per le strutture e i mezzi agricoli. Il gameplay proposto dal prodotto è comunque abbastanza semplice e ci consentirà di goderci l’esperienza come più gradiremo.

Per quanto riguarda il comparto grafico possiamo vedere che il team di sviluppo ha optato per uno stile semplice e cartoonesco che risulta gradevole e pulito.

Farming Life uscirà come esclusiva PC e arriverà su Steam il 18 ottobre 2021.

Una panoramica di Farming Life

Farming Life

Nel caso ti interessasse il gioco e stessi valutando l’acquisto di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Sei stanco della vita aziendale? Crea la tua fattoria! Pianta frutta e verdura, raccogli le colture, assumi lavoratori, prenditi cura degli animali. Acquista attrezzature agricole, gestisci i dipendenti e rilassati! Dopo una dura giornata di lavoro – rilassati in una fattoria!

Costruisci la tua fattoria piena di case di paese, capannoni e granai. Costruisci strade e progetta campi ottimali con varie colture. Scegli quello che vuoi piantare o seminare: mele, barbabietole, cavoli, carote, mais, porri, cipolle, peperoni, zucche, girasoli, pomodori, grano.
Assicurati che siano annaffiati e tieni lontani i parassiti!

Ricordati di prenderti cura dei tuoi animali! Prepara un posto dove vivere per gatti, galline, mucche, cani, capre, oche, cavalli, maiali, struzzi, conigli e pecore. Non dimenticare di dar loro da mangiare! Anche tenerli puliti è molto importante.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro