1
0

Far Cry 6: svelati alcuni dettagli e ambientazione del gioco

Il videogioco di Ubisoft appare sul PlayStation Store di Hong Kong

far Cry 6
1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Far Cry 6 esce allo scoperto con un leak uscito tramite il PlayStation Store di Hong Kong svelando alcuni particolari del gameplay e le ambientazioni del nuovo capitolo targato Ubisoft. Il lancio è previsto per il 18 febbraio 2021, salvo imprevisti, per le principali consolle di attuale generazione come Xbox One e PlayStation 4 oltre ad essere disponibile per Pc e le future consolle Xbox Series X e PlayStation 5. Ubisoft rende noto che chi comprerà il gioco per le consolle di attuale generazione avrà in maniera gratuita anche la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Diamo uno sguardo al gameplay e all’ambientazione di Far Cry 6

La trama del gioco sembra seguire una linea ben precisa: indosserete i panni di Dani Rojas, un cittadino di Yara, dove il dittatore di turno cerca di riportare la nazione agli antichi albori. A seguito delle oppressioni che il popolo ha dovuto sostenere, scoppia una rivolta dove Rojas combatterà contro le truppe di Castillo per liberare la sua nazione. Yara è un paradiso caraibico condito da fitte giungle, spiagge dorate e al centro la sua capitale Esperanza. Durante il gioco potrete contare sugli Amigos, una nuova classe di mercenari che vi daranno una mano nella guerriglia, e su armi improvvisate che troverete strada facendo.

far cry 6

Far Cry 6 e il boss della droga di Breaking Bad

Come abbiamo già potuto vedere recentemente in questo articolo, nel sesto capitolo di Far Cry sarà presente un volto noto della serie tv amata dal mondo intero. Stiamo infatti parlando di Giancarlo Esposito che ha interpretato il boss della droga, nonché proprietario della catena di fast food Los Pollos Hermanos, Gustavo Fring. Nel videogioco in questione prenderà parte come il dittatore di Yara, un’isola che prende ispirazione da Cuba. La presenza dell’attore di orgini italiane volgerà un ruolo fondamentale nella buona riuscita del titolo.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0