Far Cry 7, Far Cry 6

Far Cry 6, mostrato un nuovo trailer per la storia

Dalla Gamescom 2021, un nuovo approfondimento sulla trama del gioco

In occasione dell’evento di apertura della Gamescom 2021 di Colonia, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia di Far Cry 6. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, vede l’antagonista dell’avventura, Anton Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito, noto attore di Breaking Bad), essere intervistato da una TV locale dell’isola fittizia di Yara insieme al figlio Diego. Seguono poi alcune sessioni di gioco con il protagonista Dani Rojas, combattente della resistenza che proverà a guidare una rivoluzione contro la dittatura di Castillo.

Far Cry 6, il capitolo più ambizioso di sempre

Ubisoft descrive Far Cry 6 come l’episodio della saga più ambizioso di sempre, grazie al vasto e vario open world, il più grande che sia mai stato realizzato per un capitolo della saga. Includerà infatti spiagge, giungle ed ambienti urbani da esplorare.

Lo sviluppatore assicura che la maggior ampiezza non deve far temere di trovare degli spazi vuoti, anzi ogni angolo dell’isola di Yara è stato riempito per non annoiare mai il giocatore con una serie di contenuti tra attività, missioni e mini-giochi pensati per offrire varietà ad un titolo che promette di offrire diverse ore di gioco.

Dani Rojas, protagonista di Far Cry 6

Far Cry 6 è atteso il 7 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Dopo il lancio, è prevista la pubblicazione di una serie di DLC dedicati alla storia che permetteranno ai giocatori di controllare i precedenti villain della serie: Vaas Montenegro da Far Cry 3, Pagan Min da Far Cry 4 e Joseph Seed da Far Cry 5.

Fonte

Il lancio del nuovo Far Cry è imminente? Cosa ti aspetti da questo episodio?

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI