E3 2021, Ubisoft Forward, E3 2021 Ubisoft Forward, Ubisoft Forward Annunci, Trailer Ubisoft Forward

Far Cry 6: nella mente del Presidente all’Ubisoft Forward

E anche di tanti altri villain della saga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo l’agognato reveal della data d’uscita poche settimane fa, Far Cry 6 non poteva mancare all’Ubisoft Forward di quest’anno.

Durante l’evento è infatti arrivato un nuovo trailer del titolo, intitolato Far Cry 6: Meet the Villain: Antón, che mostra una cutscene piuttosto lunga dove compaiono la protagonista Dani Rojas in versione femminile e ‘el PresidenteAntón Castillo, oltreché un altro personaggio sotto mentite spoglie. Scopo del video è quello di mostrarci la psiche dell’astuto leader di Yara, il quale dà prova di essere un soggetto in grado di non esitare davanti a nulla, neanche di fronte al mettere in pericolo le persone che più ama.

Rivelati altri dettagli anche sul season pass di Far Cry 6

Come ogni titolo Ubisoft che si rispetti, anche Far Cry 6 disporrà di un nutrito season pass, di cui è stato rivelato il contenuto principale, ovvero Become the Villain, una modalità di gioco in cui sarà possibile impersonare i tre cattivoni per eccellenza dei tre precedenti Far Cry, vale a dire il labile Vaas Montenegro, l’eccentrico Pagan Min e il pomposo Joseph ‘il Padre’ Seed. Inoltre sarà incluso nel season pass anche Far Cry 3: Blood Dragon, l’espansione stand-alone di Far Cry 3 (2012).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Soddisfatto di queste novità su Far Cry 6? Condividi con noi le tue considerazioni nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro