Far Cry 6 artwork

Far Cry 6, disponibile una nuova importante patch

L'aggiornamento risolve diversi bug e prepara l'arrivo dei primi DLC

Ubisoft ha pubblicato il secondo importante aggiornamento per Far Cry 6, che opera su diversi aspetti della produzione e prepara il titolo all’arrivo dei primi DLC. La patch ha dimensioni differenti a seconda della piattaforma: tra i 49 e i 60 GB su PlayStation 4, circa 90 GB su PlayStation 5, tra i 13 e i 19 GB su Xbox One e tra i 14 e 20 GB su Xbox Series X/S. Su PC, dove la release è prevista in un secondo momento, il “peso” è di 54 GB + 47 GB destinati al Texture Pack HD.

Far Cry 6

Far Cry 6, le novità dell’ultima patch

Il changelog della nuova patch di Far Cry 6 è veramente lungo e puoi trovarlo in forma completa e in lingua inglese a questo indirizzo. Generalmente parlando, Ubisoft ha lavorato per apportare miglioramenti generici di prestazioni, oltre a correggere diverse problematiche che potevano rovinare l’esperienza di gioco.

Sono stati aggiunti piccoli contenuti, come sfide settimanali e giornaliere oltre che una nuova Operazione Speciale, chiamata Los Tres Santos, che sarà disponibile a partire dal 9 novembre. Per il resto, i fix operati dallo sviluppatore riguardano Photo Mode, Missioni e Co-Op, con interventi mirati su problematiche segnalate dagli utenti e scovate dallo stesso team di sviluppo.

far cry 6

Far Cry 6 è l’ultimo capitolo della nota saga di Ubisoft ed è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Amazon Luna.

Fonte

Cosa ne pensi di questo gioco? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI