far cry 5

Far Cry 5 gratis nel fine settimana su tutte le console

Sarà possibile avventurarsi nella folle Hope County per tutto il fine settimana in vista del prossimo capitolo della serie.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Far Cry 5, pur non riuscendo ad emulare il successo dell’indimenticabile Far Cry 3 e del suo iconico villain Vaas Montenegro, si è comunque rivelato una vera e propria sorpresa riuscita per i fan della serie, che hanno potuto apprezzare come Ubisoft abbia provato a presentare interessanti variazioni sul tema rispetto alla formula dell’open world moderno letteralmente inventata dalla stessa software house grazie ai primi due Assassin’s Creed.

Mentre tutti sono in attesa del lancio di Far Cry 6 che, dopo un rinvio da parte di Ubisoft attuato per non causare un accumulo eccessivo di nuovi titoli sul mercato, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Google Stadia il prossimo 7 ottobre, la software house francese ha deciso di dare la possibilità a chi non avesse ancora esplorato la folle Hope County di farlo gratuitamente nel corso del prossimo fine settimana:

Far Cry 5: quando giocarlo gratis!

Il periodo gratuito andrà per tutte le console dal 5 al 9 agosto, ma sarà possibile accedervi in orari diversi a seconda della piattaforma:

  • Su Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation a partire dalle 9:00 del 5 agosto;
  • PC (Ubisoft Store) a partire dalle 16:00 del 5 agosto;
  • Google Stadia e PC (Epic Games Store) a partire dalle 19:00 del 5 agosto.

In concomitanza con il periodo di prova gratuito, Ubisoft offrirà anche forti sconti su Far Cry 5 che, a seconda della piattaforma e dell’edizione del gioco fisico o digitale (Standard o Gold) subiranno tagli che andranno tra il 75% e l’80% del prezzo totale, un forte sconto è previsto anche per l’acquisto del singolo Season Pass. Far Cry 5 è ambientato nello Stato del Montana, mentre Far Cry 6 ci vedrà alle prese con El Presidente, interpretato da Giancarlo Esposito, che ha imposto la propria dittatura sull’isola tropicale di Yara.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato sull’atteso Far Cry 6 e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai Far Cry 5 nel fine settimana? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro