fallout new vegas 2

Un gruppo di fan ci fa vedere Fallout: New Vegas in Unreal Engine 5

Un gruppo di fan ha creato un trailer sul come sarebbe un possibile remake di Fallout: New Vegas

Obsidian difficilmente farà mai uscire un remake dell’amatissimo Fallout: New Vegas, ma dove non arrivano i creatori, ci pensano i fan a creare dei piccoli capolavori e a farci viaggiare con la fantasia sul come potrebbe essere un titolo del genere.

Per molti fan New Vegas non è un semplice spin off del terzo capitolo, ma un vero titolo a sé stante che è stato capace di rendere il già meraviglioso Fallout 3 ancora più completo e bello, tanto che la community di modder è particolarmente attiva nella creazione per questo titolo eccezionale del 2010 (che tra l’altro è l’ideale se non hai un PC particolarmente prestante).

fallout new vegas

Con Unreal Engine 5 Fallout New Vegas è ancora eccezionale

Nonostante questo, difficilmente Bethesda dirà ad Obsidian di mettersi al lavoro per creare un secondo capitolo oppure un remake, quindi non ci resta che sognare e il video che ti posto qui sotto ci da una mano a farlo, visto che questo trailer riprende parti di Fallout: New Vegas e le ricrea in Unreal Engine 5.

Il trailer demo arriva da un gruppo di appassionati e ci mostra quanto sarebbe eccezionale il mondo di Fallout: New Vegas con grafica odierna. Naturalmente i fan adorerebbero un progetto del genere, ma la vediamo particolarmente dura visto che Obsidian è attualmente impegnata su altri fronti come ad esempio The Outer Worlds 2 e Avowed. Non solo, il fatto di essere impegnata su più fronti ha fatto dividere il team in più gruppi di lavoro.

Fonte

Vorresti un remake o meglio un sequel a Fallout New Vegas?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI