0
0

Fallout 76: i prossimi aggiornamenti saranno totalmente gratuiti

Bethesda rassicura i fan di Fallout 76, confermando che i futuri aggiornamenti tra cui anche l’implementazione del sistema a stagioni, saranno alla portata di tutti. Ecco i dettagli

Fallout 76
0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo aver rivelato a noi giocatori, tramite la pubblicazione di una roadmap di Fallout 76, cosa ci riserverà il futuro del titolo multiplayer, Bethesda ha voluto chiarire un aspetto fondamentale che fino a ieri preoccupava parecchi membri della community.

Mi sto riferendo ovviamente a quello che sarebbe potuto essere il prezzo dei nuovi contenuti in arrivo, sul quale la stessa casa di sviluppo non si era minimamente pronunciata. Fortunatamente, oggi sappiamo che il motivo per cui non si era fatto riferimento a tale aspetto, è che i prossimi aggiornamenti di Fallout 76 verranno resi disponibili a titolo gratuito.

Fallout 76, Fallout 76 Aggiornamenti, Fallout 76 Roadmap 2020, Fallout 76 Novità, Fallout 76 Wastelanders
Con l’arrivo di questo interessante sistema stagionale, i giocatori di Fallout 76 potranno contare su nuove sfide giornaliere, abilità mai viste prima, boss totalmente inediti e molto altro ancora.

Una bella notizia quindi, specie tenendo conto del fatto che Bethesda sembra trovarsi momentaneamente appesa a un filo, in una situazione ove un semplice passo falso basterebbe a causarle una caduta rovinosa agli occhi di tutti.

Ecco quindi spiegato il perché la software house si sia sentita in dovere di chiarire la cosa, dimostrando una certa attenzione nei confronti della propria community. Di seguito, trovi riportato il messaggio con cui è stato ufficialmente confermato quanto sopra.

“Per chiarire, il sistema stagionale in Fallout 76 sarà gratuito per tutti i nostri giocatori. In futuro potremmo aggiungere ulteriori premi bonus di Fallout 1, ma solo dopo esserci concentrati su come iniziare la prima stagione nel migliore dei modi. Ci scusiamo per la confusione su questo punto”.

Non resta quindi che sperare in un futuro radioso per questo titolo, così che anche Fallout 76 possa finalmente trasformarsi in un games as a service di tutto rispetto, sulle orme del ben più riuscito The Elder Scrolls Online.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0