0
0

Fallout 76: cosa vedremo nel futuro del titolo?

Bethesda ha da poco svelato quelli che saranno i prossimi aggiornamenti di Fallout 76, previsti nel corso di questo 2020. Vediamoli insieme nel dettaglio

Fallout 76, Fallout 76 Aggiornamenti, Fallout 76 Roadmap 2020, Fallout 76 Novità, Fallout 76 Wastelanders

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo il grande apporto dell’espansione Wastelanders, in termini di contenuti e novità degne di nota, l’universo di Fallout 76 continuerà ad ampliarsi. A confermarlo senza mezzi termini, Bethesda stessa che ha recentemente condiviso la roadmap del titolo, svelando quelli che saranno i contenuti in arrivo nel corso di questo 2020.

 

A svettare in mezzo a tutti, è senza dubbio l’introduzione di un sistema stagionale simile a quanto già visto in moltissimi altri titoli incentrati sul multiplayer. L’arrivo di ognuna di queste stagioni porterà con sé nuovi sistemi di sfida e contenuti del tutto inediti, così da garantire ai giocatori un continuo incentivo a non abbandonare il West Virginia post-apocalittico di Fallout 76.

Tale novità, additabile forse come il primo passo nella giusta direzione per quanto riguarda il supporto post-lancio del titolo, assicurerà di certo nuova linfa vitale all’end game di Fallout 76, senza però limitarsi a questo.

Le intenzioni degli sviluppatori sembrerebbero finalmente essere quelle giuste e nonostante si sia dovuto aspettare parecchio prima di vedere risultati concreti, il futuro del titolo Bethesda potrebbe finalmente essere più roseo rispetto al passato.

Inoltre, come già anticipato dallo stesso team di sviluppo, non mancherà il gradito ritorno della leggendaria Confraternita d’Acciaio, una delle realtà più iconiche e apprezzate dell’intero franchise. Sono certo che i più affezionati non vedranno l’ora di poter indossare la loro T-60 e urlare “Ad Victoriam”, nel bel mezzo di uno scontro.

Tra nuovi boss unici, abilità leggendarie mai viste prima d’ora e missioni giornaliere che non si limiteranno più a essere semplice spazzatura ripetibile, Fallout 76 riuscirà a scrollarsi di dosso tutta quella polvere che lo ha inevitabilmente oscurato finora?

Per saperlo con certezza, non ci resta che aspettare l’arrivo di questo promettente aggiornamento, il cui debutto è attualmente previsto per il prossimo futuro. Nel frattempo, godiamoci quanto di bello ha da offrirci Wastelanders, assaporando fino in fondo quest’aria di cambiamento misto a radiazioni.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0