Fallout 4

Fallout festeggia il 23 ottobre il Bombs Drop Day

A bombazza! Gratis per una settimana Fallout 76

Ricorda per sempre il 23 Ottobre… (semi cit.) Festeggia uno dei giorni più importanti del calendario di Fallout. Perché? Nel “Fallout Universe” il 23 ottobre è il giorno “che ha dato inizio a tutto“.

E in effetti no bombe, no Fallout. Per festeggiare, Bethesda ha organizzato una settima ricca di esplosive novità (scusate il gioco di parole).

First: Fallout 76 sarà gratuito per l’intera settimana a partire da oggi fino al 26 ottobre. La settimana gratuita include il gioco base, la modalità Nuclear Winter, l’enorme espansione di Fallout 76 Wastelanders uscita quest’anno e il recente aggiornamento One Wasteland. Le due espansioni aggiungono molto al gioco, con Wastelanders si avrà l’NPC molto richiesto e con Nuclear Winter si avrà una modalità in stile battle royale. La settimana di gioco gratuito sarà disponibile per i giocatori su PC, PS4 e Xbox One.

Tuttavia, va detto che i giocatori Xbox avranno bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold per partecipare all’evento.

I giocatori che prendono parte alla settimana di gioco gratuito potranno trasferire i propri progressi se decidono di acquistare il gioco completo durante o dopo la prova.

In sostanza, ottieni il client migliore e più aggiornato di Fallout 76 gratuitamente per un’intera settimana.

fallout

Fallout 76 gratis insime a Fallout 1st

Bethesda conferma inoltre che “ci saranno tre eventi in-game dal 22 al 26 ottobre” e che i giocatori riceveranno “Double S.C.O.R.E., Double XP e il 25% di sconto su armi e armature leggendarie da Purveyor Murmrgh al Rusty Pick”.

La prova offre anche ai giocatori l’opportunità di immergersi gratuitamente in Fallout 1st.

Nel caso avessi bisogno di un promemoria, Fallout 1st è l’abbonamento da $ 100 all’anno che ti consente di accedere a un server privato e allo spazio di archiviazione illimitato dei componenti di creazione tramite Scrapbox. Dopo la fine dell’anteprima, il 26 ottobre, i giocatori possono conservare i materiali che hanno inserito nella loro Cassa di rottami. È un buon momento per stracaricarsi.

L’evento Bombs Drop Day include anche alcuni grandi sconti su Fallout Games e gli Atoms di Fallout 76.

Fallout 76 sarà scontato fino al 60%, Fallout 4 fino al 70% e Atoms fino al 35% durante il periodo dell’evento. Anche i fan di Shelter non sono stati dimenticati con “sconti elevati” disponibili sui pacchetti.

Con questa offerta sicuramente la Zona Contaminata sarà popolata da frotte di nuovi giocatori.

Fonte

Festeggerai il giorno delle Bombe scaricando la fantastica offerta? Commenta sotto o

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI