0
0

Fallout 76: ai Bethesda Game Days si potrà provare Wastelanders

Bethesda ha annunciato, tramite il blog ufficiale del gioco, che all'evento Bethesda Game Days sarà possibile provare l'espansione Wastelanders. La compagnia ha inoltre sottolineato l'arrivo di novità parecchio interessanti per il titolo

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nonostante le critiche disastrose al lancio e le vendite scarsissime di Fallout 76, Bethesda ha deciso di continuare a mantenere attiva la community del gioco pubblicando contenuti ed update con una certa costanza, facendo così una ammissione di colpa notevole riguardo le difficoltà, di bug, ottimizzazione, mancanza di trama, del titolo post -apocalittico.

Una delle espansioni sicuramente più attese e su cui la compagnia di sviluppo sta puntando molta della sua attenzione si intitola Wastelanders, che sarà finalmente disponibile ad una prova e giocabile dagli utenti ai Bethesda Game Days di Boston il 28 e 29 febbraio. L’annuncio è arrivato sul blog ufficiale del gioco,in un post lungo della serie “Dentro il Vault“, in cui la compagnia promette novità rilevanti all’interno delle presentazioni del DLC che avverranno nel corso dei giorni dell’evento. Queste le parole dell’annuncio ufficiale:

I membri del team di sviluppo di Fallout 76 saliranno sul palco alle 20:00 (ora italiana) di venerdì 28 febbraio per un approfondimento sulla prossima espansione Wastelanders. Jeff Gardiner, Ferret Baudoin, Mark Tucker e Nate Purkeypile giocheranno a Wastelanders e condivideranno dettagli sulla progettazione e sulla grafica dei nuovi contenuti. Durante l’evento, racconteranno di come l’Appalachia è cambiata con l’arrivo degli umani, presentando alcuni dei nuovi personaggi, nuove armi e tanto altro.

Questo post ha inoltre svelato che il 26 febbraio verrà pubblicato un importante update, l’aggiornamento 17.5, una patch con le seguenti caratteristiche, a detta degli sviluppatori:
Avrà dimensioni contenute, conterrà alcune modifiche invisibili in preparazione a Wastelanders e alcuni miglioramenti dedicati alla stabilità.

Come ultima notizia infine, Bethesda ha annunciato che in occasione dell’evento si otterranno PE doppi in Fallout 76, sottolineando:
Esplorate l’Appalachia dal 27 febbraio al 2 marzo per salire di livello al doppio della velocità in modalità Avventura, Nuclear Winter o Mondo privato.

Ti ricordiamo che nel caso in cui fossi interessato ad acquistare il gioco puoi farlo ad un prezzo ridotto tramite Amazon.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0