Fallout 76 Regno d'Acciaio

Fallout 76: Bethesda collaborerà con Double Eleven!

Fallout 76 si prepara a una nuova era!

Fallout 76 è un titolo parecchio travagliato che fin dal suo lancio non è stato in grado di soddisfare a pieno le aspettative dei fan, allontanando purtroppo anche molta utenza.

Bethesda però non ha rinunciato al suo gioiello e nel corso del tempo ha cercato continuamente di supportare il suo titolo con patch correttive e tanti nuovi contenuti!

Oggi siamo qui per parlarti di una collaborazione tra Bethesda e un altro studio che di certo permetterà a fallout 76 di arricchirsi ancora di più! Rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!

Fallout 76 Regno d'Acciaio

Fallout 76: Bethesda collaborerà con Double Eleven per tutti i nuovi contenuti previsti!

Ormai lo sappiamo, Fallout 76 ha ancora una lunghissima strada da percorrere davanti a sé. Recentemente infatti ti abbiamo parlato dei progetti di Bethesda che a quanto pare avrebbe in mente già una Roadmap di nuovi contenuti in grado di coprire ben altri 5 anni di supporto costante!

5 anni non sono affatto pochi e se Bethesda desidera consegnare prodotti di qualità di certo deve impegnarsi non poco, ma oggi siamo qui per aggiornarti sulla situazione e parlarti di una collaborazione davvero interessante!

Fallout 76 Bethesda

Double Eleven affiancherà Bethesda in tutto il percorso che porterà alla creazione di nuovi contenuti, proprio per stare al passo con le stagioni intense che l’azienda ha previsto per Fallout 76! Gli accordi con il team sembrano essere iniziati già da tempo, forse addirittura dal 2020, e finalmente il tutto sarebbe stato deciso e concordato!

“È un privilegio ricevere questa fiducia e poter lavorare su uno dei franchise più iconici nella storia dei videogiochi. Il team che abbiamo messo insieme per lavorare a Fallout 76 è così appassionato della serie, che lavorare con Bethesda è praticamente un sogno che si avvera”, afferma il CEO di Double Eleven.

Fallout

Insomma, noi ci aspettiamo grandi cose da questa collaborazione e il futuro di Fallout 76 sembra più roseo che mai! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI