Fallout 76 Fallout 1st

Fallout 76: prevista una roadmap che garantirà contenuti per oltre 5 anni!

Fallout 76 avrà vita lunga!

Fallout 76 è un titolo alquanto travagliato che fin dal suo debutto non è riuscito a soddisfare a pieno le aspettative di tutti i fan, facendo sì che molti se ne allontanassero.

Bethesda però non ha mollato e nel corso del tempo si è preoccupata di supportare il suo gioco con patch correttive e tanti nuovi contenuti, e anche adesso prosegue dritta per la sua strada!

A questo proposito oggi siamo qui proprio per parlarti delle parole dell’azienda stessa che ha promesso di supportare il titolo per altri 5 anni! Se sei curioso rimani con noi perché la notizia di oggi ti manderà su di giri!

Fallout 76

Fallout 76: il gioco verrà supportato per altri 5 anni, parla Bethesda!

Fallout 76 è un titolo travagliato che però tutto sommato vanta tuttora un numero di fan non indifferente che cercano di supportare continuamente e al meglio il gioco. Proprio per questi dedicati fan, Bethesda continua a lavorare duramente garantendo sempre nuovi contenuti tutti da scoprire!

Ciò che però ha stupito tutti quanti è la più recente dichiarazione dell’azienda: Fallout 76 ha in programma una roadmap di ben 5 anni! Hai capito bene, il gioco verrà supportato sicuramente ancora 5 anni, un lasso di tempo di certo non di poco conto!

fallout 76 the scribe of avalon

A parlarne è stato Mark Tuker, design director del titolo:

“Sto lavorando a una roadmap di cinque anni”, ha spiegato Tucker, “Abbiamo progetti a lungo termine e ovviamente più ci proiettiamo nel futuro meno dettagli abbiamo programmato, proprio per adattarci man mano all’evoluzione del gioco, soprattutto tenendo in considerazione la reazione dei giocatori e i loro feedback.

Il messaggio che però nonostante questo vorremmo mandare ai nostri fan, è che non c’è alcun motivo di credere che non continueremo ad aggiornare il titolo. Stiamo lavorando proprio per assicurare un supporto continuativo a Fallout 76, per un lungo periodo di tempo.

Ci siamo divertiti molto grazie ai nuovi progetti che non vedo l’ora di poter presentare, anche novità che già adesso abbiamo previsto per i prossimi anni.

Fallout 76

Rilasciamo quattro aggiornamenti gratuiti all’anno con nuovi contenuti, abbiamo una community stupenda che adora il nostro gioco e abbiamo un team e una compagnia molto dedicati.

Stiamo realizzando un sacco di contenuti pensati per quest’anno, ma ci stiamo impegnando anche nel portarci avanti con progetti che vedrete tra anni e anni. Dunque sì, se non avete mai giocato Fallout 76, questo è un ottimo momento per provarci.”

Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa abbia in programma l’azienda e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima notizia!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI