0
0

Fallout 76: annunciato il nuovo update Wastelanders

Finalmente Fallout 76 si avvicinerà al modello dei capitoli tradizionali e aggiungerà NPC umani e una questline, inoltre introdurrà una nuovissima modalità Battle Royale!

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il primo gioco su cui s’è incentrata la conferenza E3 di Bethesda è stato Fallout 76. Dopo un piccolo antefatto tenuto da Todd Howard è stato annunciato Wastelanders, un aggiornamento che si pone l’obiettivo di riparare alle mancanze più gravi di Fallout 76 al lancio.

Wastelanders è un grandissimo update gratuito di Fallout 76 che andrà a stravolgere radicalmente la Wasteland. Un anno dopo l’apertura del Vault 76, alcuni umani si sono  insediati negli Appalachi. Le fazioni dei coloni e dei banditi  mirano a conquistare ciò che rimane del disastro nucleare. Verrà introdotta una nuova missione principale il cui svolgimento dipenderà dalle nostre azioni, si potrà interagire con i gli npc giocanti che avranno un loro background narrativo. Ovviamente non mancheranno nuove e potenti armi e armature.

Non è tutto! A sorpresa è stata aggiunta una nuova modalità  Battle Royale chiamata Nuclear Winter. Questa modalità vedrà affrontarsi un totale di 52 giocatori suddivisi in squadre da 4 in cui vedremo Scorch Beasts, potremo utilizzare le Perk Card e costruire i propri C.A.M.P. La modalità fonderà elementi Pve con elementi Pvp. La modalità avrà un anteprima e oggi 10 giugno verrà lanciata nei server, proprio quando Fallout 76 sarà in free trial dal 10 al 17 giugno.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

2

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. 1
    Serena Capellaro
    · cazzarino lvl 1
    10 Giugno 2019 alle 22:31

    Avrei preferito un miglioramento al gameplay piuttosto che un’altra battle royal inutile.. bethesda non è questo il modo per salvare un gioco alla deriva.

    0
    1. 2
      Davide Saietti
      · cazzarino lvl 2
      11 Giugno 2019 alle 15:42

      Anche a me la Battle Royale sembra alquanto inutile soprattutto perchè si inserisce in un mercato ormai già saturo. Spero invece che con Wildlanders migliori qualcosa

      0

2