0
0

Fallout 4: una mod che consente di accumulare carta igienica

Il titolo di Bethesda Game Studios riceve una mod che ironizza palesemente la mancanza di carta igienica nel mondo reale a causa dell'epidemia di coronavirus

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Viviamo un tempo piuttosto difficile, un virus si sta diffondendo in tutto il mondo, le persone sono costrette a lavorare da casa e la minaccia del blocco si abbatte su alcune aree. Tuttavia i negozi hanno avuto difficoltà a tenere il passo con la crescente domanda di rotoli di carta igienica mentre le persone affollavano già gli scaffali con le scorte contenente il “prezioso” materiale in ogni esercizio di vendita disponibile. Una situazione tanto stramba quanto buffa è stata ironizzata in una mod del famosissimo titolo di Bethesda Game Studios, Fallout 4.

fallout 4
La mod che permette di accumulare carta igienica è volutamente ironica ed è stata creata per l’incredibile affluenza di persone che hanno esaurito le scorte di questo materiale

Rotoli…rotoli ovunque!

Creati da Oynlen DeathByKitty i rotoli di carta igienica sostituiscono due modelli: una scatola per il dopoguerra Mr Handy e il beaker da laboratorio. Il primo diventa un grosso pacchetto di rotoli di carta igienica, mentre il secondo diventa un rotolo singolo. Un modo perfetto per accumularne il più possibile attraverso il deserto post-apocalittico che attraverseremo con il protagonista.

La mod stessa contiene due file, ma ha anche ricevuto un aggiornamento che introduce esattamente lo stesso materiale citato poc’anzi, in qualità 4K. Quindi non solo diventano il nuovo volto della ricchezza in un mondo infestato da virus, ma sono anche realizzati magnificamente.

Insomma, i giocatori con la mod installata possono ora giocare a Fallout 4 e sentirsi orgogliosi di avere una discreta fornitura di carta igienica nel mondo virtuale quando i rotoli morbidi e vellutati nella realtà stanno diventando sempre meno.

Puoi dare un’occhiata ad alcune delle immagini della mod ufficiale sulla pagina, inclusa una di un personaggio nudo accovacciato tra i cespugli con un blocco sfocato censurato sui glutei, non aggiungiamo altro per lasciare a te il piacere di scoprire le ricche e “morbide” novità all’interno del sito.

Fallout 4 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One, tuttavia la mod è supportata solo per le versioni PC del gioco.

Ti potrebbe interessare...
Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…
xbox serie x
Xbox Series X, prepariamoci al meglio
Da quando è uscita sul mercato, Xbox ha sempre dovuto combattere lo strapotere delle console marcate Sony. Una guerra persa generazione dopo generazione, un secondo…

0

Commenti

1141

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!