Fallout 3 una nuovissima Mod di dimensioni paragonabili ad un DLC rilasciata dopo cinque anni di sviluppo

Si sta avvicinando rapidamente il 10 ° anniversario della release di Fallout 3 un appassionato fan ha creato una Mod gigantesca

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rilasciato ieri Washington’s Malevolence è una Mod di ricerca che trasporta i giocatori a Maddox Island in una caccia al tesoro per la vecchia Rocky Cape Bank “una banca prebellica che a detta di molti ospita ricchezze incalcolabili”. Secondo la descrizione del progetto NexusMods, Washington’s Malevolence cosente ai giocatori di esplorare l’isola, visitare nuove località e incontrare persone con “stili e atteggiamenti diversi” che “modellano e plasmano gli eventi che si verificano durante la visita del giocatore”. Ad essere onesti questo deserto nucleare sembra un posto migliore rispetto al vero Washington DC al momento.

Il progetto è il lavoro del team di modding di una person,  Garfield2004B, insieme a un cast di doppiatori di supporto. Sembra una creazione sostanziale e a giudicare dal trailer del gameplay sembra che sia abbastanza ben scritto. Anche se non tutti i ruoli sono stati espressi e la Mod è non-canon questa creazione fan-made è certamente un lavoro d’amore.

Se sei interessato a scaricare questa Mod puoi farlo dalla pagina NexusMods del progetto cliccando qui. Finora funziona solo con la versione base di Fallout 3, ma il creatore della mod ha dichiarato che intende realizzare una versione di Tale of Two Wastelands in futuro. È ora di andare a rapinare una banca, dovrebbe essere facile ora che tutte le guardie sono morte da tempo vero?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'uscita di questa Mod?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x