Fallen of the Round, Fallen of the Round Wallpaper, Fallen of the Round iOS, Fallen of the Round Gameplay, Fallen of the Round Trailer

Fallen of the Round è stato rimandato di qualche giorno

L’uscita del roguelike Fallen of the Round, che vedrà la luce esclusivamente su dispositivi iOS, è stata posticipata di pochi giorni

Pubblicità

Originariamente previsto per la scorsa settimana, l’arrivo su dispositivi iOS di Fallen of the Round è stato ufficialmente rimandato e stando al cinguettio condiviso dallo sviluppatore Hideki Hanida, chiunque fosse interessato a questa sorta di dungeon crawler dovrà attendere almeno fino al prossimo 22 aprile.

A monte di questa decisione ci sarebbe la volontà di rifinire e perfezionare ogni aspetto del gioco, evidentemente non ancora al livello degli standard che lo stesso Hanida si era prefissato. Nel caso in cui non nutrissi però alcun dubbio nei confronti dell’opera, ti informo del fatto che è già possibile preordinare Fallen of the Round visitando la relativa sezione dell’Apple Store.

Fallen of the Round unirà lo spirito del vero gioco di ruolo alle meccaniche tipiche dei titoli roguelike, affiancate a un sistema di combattimento sufficientemente strategico. A rivestire un ruolo fondamentale saranno infatti elementi quali il posizionamento delle tue pedine, le varie classi coinvolte in uno scontro e la gestione del proprio party.

Uscire vincitori da una battaglia permetterà di ottenere nuove pedine e risorse utili a potenziarle, oltre a procedere al prossimo scontro nella speranza di concludere la run. Interessante anche la possibilità di unire più copie della stessa miniatura dando vita a qualcosa di nuovo, similarmente a quanto accade in molti altri giochi mobile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avevi già sentito parlare di questo gioco o è la prima volta? Come ti sembra, basandoti sulle poche immagini mostrate nel trailer? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro